Passa alla homepage

fillikid zaino per il cambio dei pannolini

59.90 

| prima 63.90  (6.26% risparmio)
}
Disponibile in negozio
In magazzino
esaurito
Spedizione pianificata
esaurito
Già venduto
sii il primo
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "zaino per il cambio dei pannolini fillikid"

La vita con un bambino è magica, ma a volte può anche essere stressante. Così, le cose pratiche intorno al tema del bambino devono assolutamente essere a risparmio di tempo. Lo zaino fasciatoio di Fillikid combina funzionalità e design accattivante.

Un eye-catcher visivo con abbastanza spazio di archiviazione

Lo zaino fasciatoio Fillikid colpisce per il suo design semplice. Questo zaino moderno ha uno spazioso scomparto principale per tutti gli utensili per il cambio. Il pratico scomparto anteriore con tasche e scomparti a rete offre anche molto spazio per pannolini, salviette umide o co. Uno zaino per il cambio del pannolino è particolarmente pratico perché le mani possono rimanere libere in modo che il bambino possa essere curato senza sforzo. Lo zaino fasciatoio Fillikid è dotato di due ganci di fissaggio per carrozzina, in modo che lo zaino possa essere fissato alla carrozzina. Lo zaino è anche ottimo da portare con sé in caso di pioggia grazie al materiale esterno idrorepellente. Il fasciatoio rimovibile assicura che il bambino possa essere cambiato comodamente ovunque. Con lo zaino per il cambio dei pannolini Fillikid vai sul sicuro. Il materiale dello zaino è facile da pulire. Grazie al suo look semplice e moderno, è anche considerato uno zaino multiuso che può ancora essere utilizzato dopo il cambio del pannolino. Pratici sono anche lo scomparto integrato per il cellulare e l'attacco per il portachiavi.

Cosa dovrebbe entrare nello zaino per il cambio dei pannolini Fillikid?

I nuovi genitori si chiedono spesso come deve essere equipaggiato uno zaino per il cambio del bambino. In ogni caso, i pannolini freschi, le salviette umidificate, un cambio di vestiti per il piccolo tesoro e un fasciatoio fanno parte di uno zaino per il cambio dei pannolini. È anche consigliabile portare con sé una piccola borsa per conservare separatamente i vestiti sporchi. Molti genitori portano anche un biberon, vari giocattoli e un barattolo con un cucchiaio negli zaini per il cambio. Bisogna notare che tutto ciò che è importante deve essere portato con sé, in modo che al piccolo tesoro non manchi nulla. Lo zaino per il cambio dei pannolini di Fillikid contiene tutti gli accessori per il cambio dei pannolini, in modo che tutto sia sempre a portata di mano quando si cambiano i pannolini. Questo fa risparmiare molto tempo.

Caratteristiche dello zaino per il cambio dei pannolini Fillikid:

  • Include un fasciatoio
  • Pulizia: Lavare a mano
  • Con uno spazioso scomparto principale con chiusura a zip
  • Scomparto anteriore con tasche a soffietto e a rete
  • Due tasche laterali per i biberon
  • Materiale esterno idrorepellente
  • Design senza tempo
  • Dotato di due ganci di fissaggio per carrozzina

Dimensioni: 48 x 27 x 14 cm

Colori: blu, griggio, nero, verde

August 31, 2020 20:45

Ein sehr guter Kauf

Stabiler, gut verarbeiteter Rucksack. Bequeme Träger, viele Fächer, übersichtlich und ideal in der Grösse.

Scrivere una recensione

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


31 agosto 2020 20:45

Ein sehr guter Kauf

Stabiler, gut verarbeiteter Rucksack. Bequeme Träger, viele Fächer, übersichtlich und ideal in der Grösse.

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato