Passa alla homepage

wumby

Ordina per:
disponibile
wumby Fasciatoio riscaldato
wumby
wumby Fasciatoio riscaldato

139.90 

Nel giugno 2021, a Breda, una città dei Paesi Bassi, è nato il piccolo Vince. Per Malisa ed Esgher questo ha cambiato radicalmente la loro vita. Come nuovi genitori, hanno dovuto affrontare nuove sfide nella loro vita quotidiana. Sebbene Vince fosse un bambino felice, come molti altri bambini non amava essere esposto a forti sbalzi di temperatura troppo rapidamente dopo il bagno. Questo perché i neonati si congelano facilmente e il loro corpo non può reagire abbastanza rapidamente alla grande differenza di temperatura nell'ambiente. Spesso, quindi, il bagno rilassante si concludeva con molte lacrime e stress.

Per rendere il bagno più confortevole per suo figlio, Esgher ha cercato una soluzione adeguata. Dopo qualche tempo, gli venne l'idea di un fasciatoio riscaldato. È nato Wumby. Non appena ebbe tra le mani il primo prototipo, ne fu entusiasta. Niente più lacrime o piagnistei dopo un bagno caldo, perché Vince era tenuto al caldo dal materassino riscaldato. I suoi genitori non hanno più dovuto affrettarsi a vestirlo. Grazie all'elemento riscaldante incorporato, il cuscinetto non è stato una grande scoperta solo per il bambino, ma anche per mamma e papà.

Grazie alle sue speciali proprietà, il fasciatoio riscaldato Wumby si riscalda alla temperatura desiderata in un minuto. L'elemento riscaldante può raggiungere una temperatura massima di 37 gradi. Il materassino ha una dimensione universale, in modo da adattarsi a qualsiasi copertina. Ciò significa che è possibile utilizzare una nuova copertina in qualsiasi momento, mentre quella vecchia viene lavata.

Per Wumby la sicurezza del bambino è fondamentale, per questo il fasciatoio caldo è la scelta giusta. L'elemento riscaldante, infatti, funziona con un sistema a bassa tensione a 12 volt, con una potenza di soli 15 watt. Un termostato è integrato nell'assorbente in modo che la temperatura non superi i 37 gradi e la pelle sensibile del bambino non si bruci. La protezione termica impedisce inoltre che l'elemento riscaldante vada in cortocircuito.

Ma Malisa ed Esgher non volevano questo comfort solo per loro. Hanno quindi deciso di aiutare altri genitori e hanno lanciato Wumby sul mercato.