Passa alla homepage

vtech Baby Video Monitor

119.00 

| prima 149.00  (20.13% risparmio)
Disponibile in negozio
no
In magazzino
esaurito
Spedizione pianificata
esaurito
Già venduto
sii il primo
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "vtech Baby Video Monitor"

Il video monitor della vtech è l'aiutante perfetto per la vita quotidiana. Vuoi andare a prendere qualcosa in cucina, ma non vuoi perdere di vista tuo figlio? Nessun problema! Con il vtech Baby Video Monitor, puoi sempre tenere d'occhio il tuo bambino, anche se devi lasciarlo solo per un momento.

Il prodotto è composto da due parti: una telecamera e un monitor. La telecamera è un dispositivo di registrazione che scatta foto ad alta risoluzione e suoni del tuo bambino. L'angolo della telecamera è regolabile ed è possibile montarla sul muro. Pertanto, puoi metterlo dove vuoi e non devi preoccuparti di portare il tuo bambino nel raggio d'azione dell'obiettivo. Un'altra caratteristica è la modalità di visione notturna. Questo ti dà una buona visione del tuo bambino anche di notte. Inoltre, non è solo dotato di un microfono, ma anche di un altoparlante, in modo da poter comunicare con il vostro bambino con l'aiuto del monitor e calmarlo con la vostra voce, se ha iniziato a piangere.

Il campo di trasmissione tra la telecamera e il monitor è di 50 metri all'interno degli edifici e di 300 metri all'esterno degli edifici. Questo significa che se siete a casa o al parco giochi con vostro figlio, potete sempre tenere d'occhio il vostro caro e proteggerlo dai pericoli della vita quotidiana. Il monitor è di 2,4 pollici o 2,8 pollici, quindi puoi vedere facilmente il tuo bambino sullo schermo, ma puoi anche imballare comodamente il dispositivo in una borsa se necessario. Inoltre, è possibile utilizzare le impostazioni del monitor per azionare la funzione di zoom della telecamera e anche regolare l'angolo in modo da avere sempre il bambino in vista. La moderna tecnologia wireless che questo dispositivo utilizza è anche molto potente e assicura una connessione senza alcuna interferenza.

Come potete vedere, questo prodotto è molto flessibile da usare e si adatta idealmente alle vostre esigenze. Inoltre, l'alta qualità del dispositivo assicura un funzionamento regolare, in modo da poter sempre tenere il bambino in vista e reagire a qualsiasi situazione il più rapidamente possibile. Tutte queste caratteristiche rendono il vtech Baby Video Monitor un perfetto compagno e aiutante nella vita quotidiana.

Caratteristiche vtech Baby Video Monitor:

  • Telecamera con modalità di visione notturna
  • Funzione zoom
  • Telecamera con regolazione dell'inclinazione
  • Indicatore di ricezione
  • Indicatore del livello della batteria
  • Funzione interfono
  • Portata all'interno degli edifici 50 metri e all'esterno degli edifici 300 metri
  • Disponibile come monitor da 2,4 pollici o 2,8 pollici
Allineare: fino a 300m
Colori: bianco
videosorveglianza:

March 2, 2021 19:13

Sehr gut Qualität

Sehr gut Qualität

Scrivere una recensione

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


2 marzo 2021 19:13

Sehr gut Qualität

Sehr gut Qualität

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato