più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Dondoli per bambini

Chiudi filtro
filtro
di a
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-33
disponibile
-36
disponibile
-23
disponibile
-24
disponibile
-26
disponibile
-33
disponibile
-54
Babymoov
Babymoov Baby Swing Swoon Bubble benzina
Babymoov Baby Swing Swoon Bubble benzina
CHF  69.00 CHF  149.00
disponibile
-19
Top seller
disponibile
-16
disponibile
-20
disponibile
-28
disponibile
-43
fillikid
altalena per bambini fillikid Flippi
altalena per bambini fillikid Flippi
CHF  90.75 CHF  158.90
disponibile
-23
disponibile
-8
disponibile
-15
Babymoov
Babymoov Baby Bouncer Swoon Up Graphic
Babymoov Baby Bouncer Swoon Up Graphic
CHF  169.15 CHF  199.00
disponibile
-16
Babymoov
Babymoov sdraietta Swoon Light
Babymoov sdraietta Swoon Light
CHF  133.90 CHF  159.00
presto disponibile
Graco
Graco Duet Sway 2in1 Altalena e Dondolo
Graco Duet Sway 2in1 Altalena e Dondolo
CHF  199.00

- Vivere

Su Dondoli per bambini

Stai cercando un'altalena o una sdraietta per bambini che sia di alta qualità, leggera e sicura? Con noi, puoi ottenere il giusto dondolo con una cinghia e una morbida imbottitura. I diversi modelli di Joie, Chicco e altri sono in parte dotati di un arco di gioco e hanno diverse velocità di oscillazione. Non dovrebbe mancare nemmeno una bella melodia. Scopri di più sull'altalena per bambini!

Ho bisogno di un'altalena per bambini?

Ogni bambino ha la sua personalità e le sue preferenze individuali, quindi non è sempre possibile sapere in anticipo se il vostro piccolo accetterà una particolare altalena. Tuttavia, la maggior parte dei genitori sono d'accordo che le altalene per bambini possono essere un salvavita per calmare i loro bambini.

Quando hai un bambino, la tua lista di cose da fare può sembrare schiacciante e avere le mani libere per fare i compiti domestici è inestimabile. Un dondolo fornisce un ambiente sicuro e confortevole per il tuo bambino quando è sveglio e ha bisogno di essere sorvegliato. Una sedia a dondolo per bambini vi permette una pausa molto necessaria dal portare e dondolare il vostro piccolo durante il giorno.

La sicurezza di un'altalena per bambini

Come per tutti i prodotti per bambini, i genitori devono usare le altalene secondo le istruzioni del produttore perché siano considerate sicure. Diamo un'occhiata al valore delle altalene per bambini e quali precauzioni dovreste prendere quando comprate e usate un'altalena per il vostro piccolo.

Vantaggi dell'uso di un'altalena per bambini

Il beneficio più ovvio dell'uso di un'altalena per bambini è che può portare gioia al tuo bambino mentre tu dai una pausa alle tue braccia stanche. L'altalena per bambini, insieme a tanti altri oggetti di cui i bambini hanno bisogno, è un regalo prezioso per i nuovi genitori. L'altalena può servire come strumento per calmare un bambino capriccioso e può essere un posto sicuro dove mettere il bambino.

A differenza dei salti, molte altalene forniscono al vostro bambino un movimento costante, che la maggior parte dei bambini trova rilassante. Molte altalene per bambini sono anche dotate di cellulari e funzioni musicali per intrattenere il tuo piccolo.

Tipi di altalene per bambini

Alcuni genitori scelgono di comprare più altalene per bambini. Questa decisione può essere utile se volete avere un'altalena su ogni livello della vostra casa. Le altalene portatili possono essere utili per i piccoli spazi perché si ripiegano e si conservano facilmente. Queste altalene leggere sono anche ottime per il trasporto. Quindi, se visitate spesso amici o familiari che non hanno attrezzature per bambini in casa, un'altalena portatile può essere un articolo conveniente per voi.

Usare un'altalena per bambini in modo sicuro

Prima di mettere il vostro bambino in un'altalena per la prima volta, dovreste seguire le istruzioni. È importante leggere il manuale del prodotto prima di usare l'altalena per assicurarsi che tutte le parti siano state prese in considerazione e che l'articolo sia stato assemblato correttamente. Non attaccare alcun oggetto all'altalena a meno che non sia stato fornito con il prodotto. Questo include telefoni cellulari, giocattoli per bambini, ecc. che non sono destinati all'uso con l'altalena perché potrebbero facilmente essere staccati e ferire il vostro bambino.

Dovreste anche essere sicuri di conoscere la storia dell'altalena se l'avete ricevuta di seconda mano. Per questo motivo, è utile comprare o prendere in prestito da un membro della famiglia o un amico che può confermare la sicurezza e la funzionalità dell'altalena. Utilizzare sempre le cinghie e le cinture dell'altalena, anche quando l'altalena non è in movimento. Posizionare l'altalena su un pavimento stabile e livellato per assicurarsi che non si ribalti.

Le altalene per bambini sono sicure?

Scoprirete che il vostro bambino ama stare nella sua altalena, il che è eccellente! Ricordate che le altalene per bambini possono essere un posto fantastico per il vostro bambino se usate in modo sicuro. Tuttavia, i genitori dovrebbero essere consapevoli che troppo a lungo nella stessa posizione può causare ai bambini di sviluppare la plagiocefalia posizionale o una testa piatta. I bambini sviluppano la plagiocefalia posizionale perché giacciono sulla schiena per lunghi periodi di tempo. I genitori dovrebbero limitare la quantità di tempo di veglia che il loro bambino trascorre in un seggiolino come un'altalena, un seggiolino auto o un marsupio per evitare che la testa ancora morbida del bambino diventi piatta a causa della seduta.

Si raccomanda che i genitori offrano ai loro bambini alcuni minuti di tempo a pancia in su due o tre volte al giorno per rafforzare la forza del collo.

Altalene per bambini e sonno sicuro

Il più grande rischio delle altalene per bambini è che i bambini sono spesso cullati a dormire dal movimento a dondolo. I genitori devono essere consapevoli che il loro bambino è a rischio ogni volta che viene messo a dormire in un posto diverso da una superficie di riposo approvata, indipendentemente da quanto a lungo dormono. I bambini dovrebbero dormire solo su una superficie solida e sdraiarsi sulla schiena per il primo anno di vita. La zona notte deve anche essere libera da coperte, cuscini e altri oggetti che potrebbero rappresentare un rischio di soffocamento. Quindi metti il tuo bambino a letto anche se si è addormentato nella sdraietta.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp