più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Lampade per bambini per la cameretta

Chiudi filtro
filtro
 
  •  
 
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-20
Baby Art
Baby Art My Baby Star Applique da parete
VENDITA
Baby Art My Baby Star Applique da parete
CHF  24.90 CHF  30.95

- Vivere

Su Lampade per bambini per la cameretta

Belle lampade per la camera dei bambini

Le lampade devono soddisfare requisiti speciali per l'uso nelle stanze dei bambini. È importante che abbiano un design adatto ai bambini e, soprattutto, che siano sicuri. Le lampade per bambini in colori vivaci con figure e motivi carini sono decorazioni belle e funzionali.

Illuminazione di base nella stanza dei bambini

I diversi modelli di lampade possono essere divisi in due categorie: Da un lato, ci sono lampade per bambini che forniscono un'illuminazione di base per tutta la stanza e, dall'altro, lampade che servono uno scopo specifico. L'illuminazione di base nella stanza del vostro bambino è fornita da lampade a soffitto. Questi includono spot a soffitto e lampade a sospensione. Mentre le lampade a sospensione sono dotate di un paralume e pendono dal soffitto tramite un cavo, gli spot a soffitto sono montati direttamente sul soffitto.

Le lampade a sospensione per i bambini consistono in un telaio di plastica o di filo metallico ricoperto di carta, per esempio. Un tale articolo offre il vantaggio essenziale di poter sostituire il paralume rapidamente e facilmente. Così, si è in grado di creare un ambiente completamente nuovo nella stanza dei bambini a basso costo e in pochi passi. Inoltre, queste lampade sono disponibili in molte forme. Oltre alle varianti fatte di carta, questi paralumi sono fatti con belle coperture di tessuto colorato o anche decorati con ricami. In generale, più spesso è il tessuto di una lampada, più alta è la sua qualità.

Una terza categoria di lampade a sospensione sono lampade speciali per bambini con motivi. Questi sono estremamente ornati nel design. In contrasto con le lampade a sospensione, le lampade a soffitto nelle camere dei bambini sono molto piatte. Poiché queste lampade occupano meno spazio e non sporgono nella stanza dei bambini, sono estremamente popolari. Tali lampade non sono danneggiate così rapidamente durante il gioco e il divertimento come può accadere con le lampade a sospensione.

Per ottenere un quadro d'insieme armonioso, si dovrebbe prestare attenzione a quale arredamento le lampade a sospensione possono essere combinate con. Rinomati produttori di marche offrono belle carte da parati, mobili, tappeti soffici e belle tende da abbinare alle rispettive lampade per bambini.

Lampade per bambini per scopi speciali

Per un'illuminazione estremamente accogliente e allo stesso tempo funzionale, le seguenti lampade possono essere utilizzate per la camera dei bambini, per esempio:

- Lampade da parete
- Lampade da terra
- Lampade da scrivania
- Luci fatate
- Lampade da letto
- Luci notturne
- Lampade da tavolo
- Lampade a LED

Le lampade da parete creano un'atmosfera speciale e accogliente nella stanza di un bambino. Potete usarli, per esempio, per allestire un angolo di lettura per i vostri bambini. Il design delle lampade da parete può spesso essere combinato con una lampada da soffitto corrispondente.

A causa della loro flessibilità, le lampade da terra sono meravigliosamente adatti per essere spostato intorno come necessario e quindi utilizzato in diverse aree della stanza di un bambino.

Le piccole luci notturne sono ideali per la stanza di un bambino. I bei modelli con carillon integrato, che suona una musica dolce e delicata, non solo si illuminano in modo discreto, ma aiutano anche i piccoli ad addormentarsi.

Le lampade da scrivania nella stanza dei bambini forniscono abbastanza luce per i compiti scolastici, così come per i lavori manuali e i giochi. Per assicurarsi che la lampada da tavolo funzioni solo come una fonte di luce aggiuntiva, si consiglia di posizionare la scrivania del bambino in modo che riceva più luce possibile.

Le belle luci colorate delle fate sono particolarmente adatte per l'illuminazione indiretta nella stanza dei bambini. Grazie alle loro diverse lunghezze e colori, sono anche perfetti per decorare finestre, scaffali, cassettiere, armadi o anche il letto, per esempio.

Le lampade da letto servono spesso come lampada da lettura prima di andare a letto. A differenza della lampada da comodino, la luce notturna nella stanza dei bambini rimane accesa per tutta la notte. Serve a far sì che i piccoli non abbiano paura del buio e quindi facilita l'addormentamento dei bambini. Inoltre, fornisce ai bambini che si svegliano di notte un punto di orientamento nella stanza dei bambini.

Le lampade da tavolo, che sono disponibili in ogni possibile design e variazione di colore, forniscono una piacevole illuminazione sulla scrivania. Se hanno un collo di lampada girevole, il bambino può usare la luce individualmente. In questo modo, i giovani possono concentrarsi sul loro lavoro e l'illuminazione ottimale protegge i loro occhi dallo sforzo. Una lampada da tavolo può anche essere collocata e utilizzata singolarmente come elemento decorativo.

Le lampade per bambini diffondono una luce brillante nella stanza dei bambini e creano un'atmosfera amichevole. L'illuminazione di base assicura che la stanza dei bambini sia illuminata in modo ottimale. La luce del sole è di solito sufficiente per questo, ma la sera e in inverno, si può creare più luminosità con una fonte di luce supplementare.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp