Passa alla homepage

Seggiolini per bambini

I UPPAbaby seggiolini per bambini sono multi-talento

Assoluta sicurezza e grande comfort sono le caratteristiche principali dei seggiolini per bambini di UPPAbaby. Il fornitore americano UPPAbaby offre anche una combinazione con il telaio dei passeggini, in modo da creare un pratico sistema di viaggio con i seggiolini. I bambini vengono portati a destinazione nel seggiolino dell'auto. Bastano pochi semplici passaggi per trasformare il seggiolino in un comodo passeggino. Viaggi e spostamenti sono così semplificati.


I seggiolini per bambini offrono molta sicurezza e comfort

I seggiolini per bambini di UPPAbaby sono adatti ai neonati e possono essere utilizzati fino a un'età di circa 14 mesi. La durata effettiva dell'utilizzo dipende dalle dimensioni dei bambini, perché deve esserci uno spazio di circa due dita di larghezza tra la testa del bambino e il bordo del seggiolino. Questo spazio è necessario per proteggere la testa del piccolo in caso di collisione frontale. I seggiolini per bambini sono installati in senso contrario a quello di marcia. Questo può essere fatto utilizzando il sistema di cinture dell'auto o il sistema Isofix, che devia l'energia di un eventuale impatto sulla carrozzeria dell'auto. Per i bambini più piccoli UPPAbaby offre un inserto per neonati separato e rimovibile che assicura il corretto posizionamento dei più piccoli nel seggiolino. Il poggiatesta e le cinture di sicurezza dei seggiolini sono regolabili in altezza per adattarsi alle dimensioni variabili dei bambini. L'ampia protezione dagli impatti laterali è garantita da morbidi inserti in schiuma di memoria e PPE nella zona della testa e del collo. I seggiolini per bambini di UPPAbaby soddisfano i requisiti R129 dello standard di sicurezza della Commissione Economica Europea.


La corretta installazione dei seggiolini per bambini

UPPAbaby offre una base di installazione con il sistema SMARTSecure, che facilita il corretto posizionamento del seggiolino grazie a un esclusivo indicatore di tensione. Il seggiolino viene controllato visivamente con il pannello indicatore elettronico e una conferma acustica garantisce un'applicazione accurata.


Elevato comfort per i bambini nei seggiolini auto

I bambini spesso piangono durante i lunghi viaggi in auto perché manca il contatto visivo con i genitori e la sicurezza a cui sono abituati. I sedili morbidi di UPPAbaby e il peluche preferito, nonché una conversazione ad alta voce con i genitori durante il viaggio, possono dissipare questo disagio. Il sistema di ventilazione integrato dei seggiolini per bambini assicura ai piccoli una temperatura piacevole sui sedili. La scocca dei seggiolini presenta delle perforazioni che permettono all'aria di circolare. L'aria raggiunge la pelle dei piccoli attraverso i canali di ventilazione nella schiuma EPP dei seggiolini. Il tessuto a rete traspirante favorisce il flusso d'aria e assorbe l'umidità dalla pelle quando fa caldo. Per garantire che i neonati non siano disturbati dai raggi solari, i seggiolini auto di UPPAbaby una cappottina parasole integrata nei sedili dell'auto. La capottina pieghevole ha un fattore di protezione solare di 25+. Quando non viene utilizzata, può essere riposta nel guscio del seggiolino. Se il seggiolino auto viene utilizzato come seggiolino per bambini sul telaio della carrozzina, la capottina parasole è anche una buona protezione contro il vento fastidioso.


Con una sola maniglia per la carrozzina

I seggiolini auto sono dotati di una maniglia per il trasporto. Grazie al peso ridotto di soli 4,3 kg, il seggiolino può essere facilmente posizionato sul telaio dei passeggini Vista o Cruz. Sono disponibili pratici adattatori per il passeggino Minu. Il seggiolino auto può essere agganciato al passeggino in direzione di marcia o contro di essa, a seconda delle esigenze. Premendo il pulsante sulla barra del seggiolino auto, il seggiolino si stacca nuovamente dal telaio della carrozzina. La mobilità e l'individualità della famiglia sono garantite dal seggiolino auto grazie alla sua flessibilità d'uso, così come il comfort per il bambino e i genitori e la sicurezza dei più piccoli.