Passa alla homepage

Buggy

A UPPAbaby passeggino può fare tutto

La carrozzina di solito accompagna i genitori per molto tempo, perché fino ai quattro anni i piccoli vogliono percorrere lunghe distanze con essa. Il passeggino è il mezzo di trasporto preferito perché può essere guidato comodamente su tutti i terreni. Può essere utilizzato sia per trasportare i neonati che i bambini più grandi per scoprire il mondo in tutta comodità. A differenza delle classiche carrozzine, il passeggino è maneggevole e ha un ingombro ridotto. A UPPAbaby garantisce inoltre un elevato livello di comfort, sia per i bambini che per i genitori.


Una carrozzina UPPAbaby si adatta sempre

Quando i genitori decidono di acquistare un UPPAbaby passeggino, il luogo di utilizzo preferito è determinante per la scelta del modello. Se si utilizzano prevalentemente percorsi asfaltati e la famiglia viaggia in città con molte persone, il passeggino deve essere maneggevole. Le ruote piccole e il peso ridotto sono vantaggiosi. Se il bambino deve accompagnare i genitori in uscite sportive, sono necessarie sospensioni morbide. Tre ruote grandi favoriscono il comfort di guida su terreni irregolari. Ruote grandi e buone sospensioni caratterizzano i passeggini classici, ottimizzati per le passeggiate in città e in campagna. Le ruote schiumate con sospensioni ammortizzate garantiscono una guida silenziosa per i più piccoli.


Il passeggino UPPAbaby può essere utilizzato immediatamente

. I modelli classici di passeggino sono dotati di un seggiolino e di un'imbracatura a 5 punti. Solo quando i bambini sono in grado di stare seduti autonomamente ha senso utilizzare un seggiolino sportivo per non sollecitare troppo i muscoli, le ossa e le cartilagini deboli. La maggior parte dei bambini è in grado di tenere la testa da sola e di stare seduta in posizione eretta a partire dai 6 mesi di età. È questo il momento di passare al seggiolino sportivo. Naturalmente, i piccoli non devono essere trasportati solo seduti nel loro passeggino. UPPAbaby Il marchio di famiglia di BIMBIA si assicura che i suoi modelli di passeggino abbiano uno schienale regolabile in continuo e un poggiapiedi pieghevole. In questo modo i bambini possono fare un pisolino nel passeggino in qualsiasi momento. Per i bambini più piccoli, molti modelli UPPYbaby dispongono di una vaschetta per il bagnetto o di un nido per bambini. I neonati possono essere trasportati sdraiati. Mentre la vaschetta per il bagnetto permette ai bambini di avere molta libertà, il nido offre un ambiente accogliente e confortevole. Grazie alle varie opzioni di conversione, i passeggini dell'azienda americana UPPYbaby offrono molta individualità, perché dalla navicella al seggiolino sportivo, dal secondo seggiolino al cavalcabile, i passeggini possono trasportare fino a tre bambini.


Extra speciali per un passeggino UPPAbaby

UPPAbaby offre molto comfort sia per i più piccoli che per i più grandi. Il manubrio può essere orientato per consentire una buona comunicazione tra il bambino e i genitori. Se il bambino guarda i genitori, rafforza il rapporto e sperimenta un elevato livello di sicurezza. Più i bambini crescono, più sono curiosi di conoscere l'ambiente che li circonda. Guardare fuori dall'area protetta della carrozzina è importante e si può ottenere girando il manubrio. Il bambino guarda nella direzione di marcia. In qualsiasi direzione, i bambini devono essere protetti dalla fastidiosa luce del sole. L'ampia capottina ha un fattore di protezione solare 50+, è regolabile in altezza per adattarsi all'altezza del manubrio e può essere estratta. Per ridurre la temperatura all'interno della carrozzina, la capottina è ventilata grazie a un inserto in rete. La circolazione dell'aria è aumentata e i piccoli sono piacevolmente freschi nella carrozzina. Il manubrio si adatta alle dimensioni dei genitori. Un grande cestino per la spesa completa la gamma di passeggini. Può essere utilizzato per trasportare la spesa, i giocattoli, i pannolini o i vestiti di ricambio.