Passa alla homepage

Träumeland Universo materasso

208.50 

| prima 441.90  (52.82% risparmio)
product-image
Scegliete l'accessorio
da 4.10 
Disponibile in negozio
In magazzino
5
Spedizione pianificata
martedì
Già venduto
252
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Universo materasso Träumeland"

Elevato comfort di riposo con il materasso per bambini e ragazzi Träumeland Universum.

Un sonno sano e riposante non è importante solo per gli adulti, ma anche per i bambini. Il materasso Träumeland Universum è un materasso in schiuma fredda sviluppato appositamente per bambini e adolescenti. Con un profilo a onda, questo materasso è sinonimo di un alto livello di comfort di riposo.

Materasso morbido con alta elasticità del punto

Disponibile in diverse misure, il materasso in schiuma fredda Träumeland Universum è adatto ai bambini a partire dai 2 anni. Questo materasso per bambini e ragazzi è fatto di schiuma fredda. La giusta scelta del materiale per la prole in crescita, poiché un alto livello di elasticità del punto è assicurato indipendentemente dalla crescita. Questo materasso si adatta molto bene alla forma del corpo. Per chi dorme di lato, di schiena o a pancia in giù. Un alto livello di comfort di sdraio è fornito per i più diversi tipi di dormitori grazie alla buona forza restitutiva. I bambini che amano girare da un lato all'altro lo apprezzeranno.

Clima caldo e secco per dormire

Il materasso Träumeland Universum immagazzina il calore durante il giorno e lo rilascia nuovamente durante le ore più fredde della notte. Questo è un vantaggio per i bambini e i giovani che hanno freddo di notte. Allo stesso tempo, l'umidità causata dal sudore viene rilasciata di nuovo grazie ai canali d'aria integrati. Questo significa che non c'è pericolo di formazione di muffa. Così, il materasso in schiuma fredda Träumeland Universum promette un clima caldo e asciutto per dormire. Con una superficie morbida del materasso, questo fornisce le migliori condizioni per un piacevole sonno notturno.

Sistema a 7 zone per una posizione di riposo confortevole e naturale

Oltre al materiale morbido e alla buona forza di ripristino, il taglio a onda assicura un alto livello di comfort durante il sonno. Questo significa che il materasso cede dove dovrebbe. Questo si ottiene con tagli a onda nella superficie della schiuma fredda. I materassi Universum Träumeland con contorno a piccole onde sono la versione morbida. La variante con contorno a grandi onde è un materasso per bambini e ragazzi di media fermezza.

Materasso di qualità con lunga durata

La qualità del materasso Universum Träumeland è sostenuta anche dal peso volumetrico di 35 kg/m³. Questa densità rappresenta uno standard elevato per i materassi in schiuma. Gli acquirenti possono aspettarsi che il materasso duri circa 5-6 anni. Una dichiarazione generale su quanto tempo il materasso in schiuma fredda per bambini e adolescenti durerà alla fine dipende da diversi fattori, come il peso corporeo, l'uso, ecc.

Coprimaterasso rimovibile e lavabile

Il coprimaterasso è fatto di 68% poliestere e 32% Tencel. Il poliestere fornisce proprietà di materiale resistente allo strappo ed elastico. La fibra naturale Tencel è ecologica e priva di sostanze nocive. Il Tencel fornisce un effetto rinfrescante, che impedisce una forte sudorazione durante il riposo notturno. Così, il poliestere e il Tencel offrono una combinazione di materiali adatti ai bambini. Il coprimaterasso, che è stato testato per le sostanze nocive, può essere lavato fino a 60 °C ed è adatto all'asciugatrice. Questo significa che la copertura è rapidamente pronta per essere utilizzata di nuovo. Rimuovere il coprimaterasso è facile grazie alla zip integrale. La copertura può anche essere divisa in due parti.

Caratteristiche speciali del materasso Träumeland Universum in sintesi:

  • Adatto a chi soffre di allergie
  • Elevata elasticità del punto per un sonno rilassato e riposante
  • Buona circolazione dell'aria grazie ai canali d'aria integrati
  • Coprimaterasso lavabile a 60°, separabile e di alta qualità
  • Due livelli di fermezza: morbida (contorno a piccole onde) e mediamente ferma (contorno a grandi onde)
  • Materasso senza argento e testato per le sostanze inquinanti per bambini e adolescenti
  • Dimensioni: 90x200cm

Nota: Il colore della cerniera può differire dall'immagine.

Il materasso Träumeland viene consegnato arrotolato e aspirato per proteggere l'ambiente. Questo minimizza le emissioni di CO2. Si prega di togliere il materasso dall'imballaggio dopo averlo ricevuto e di stenderlo. Il materasso ha bisogno di alcuni giorni per riacquistare il suo pieno volume.

Dimensioni: 90x200 cm

Videos

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato