Twistshake
Twistshake produce bottiglie per il latte per grandi persone
Estetica e funzionalità, questa simbiosi di successo è già nota agli svedesi. Twistshake è un'azienda svedese di prodotti per l'infanzia i cui ingegnosi prodotti rendono la vita quotidiana con i bambini molto più facile - e più bella.
Sportivi e al passo con i tempi
Il marchio ha rotto con i motivi convenzionali per bambini. Lontano da simpatici animali, il marchio sorprende Twistshake con design sportivi e colori eccitanti. Ma il marchio è unico anche sotto altri aspetti. Riscatta i genitori dall'inganno del momento che paralizza quotidianamente madri e padri. Ma cosa significa praticità nella vita quotidiana con i bambini?
Dov'è il latte in polvere?
Vienar Roaks, ex babysitter, fondatrice e ideatrice di. Twistshakeha osservato che gli alimenti per bambini e soprattutto il latte in polvere sono ovunque, tranne che al loro posto. La polvere che si rovescia attraverso la stretta apertura del biberon, i grumi ostinati che si sciolgono nell'acqua e la fuoriuscita durante la pulizia: la fame del bambino porta molti adulti a trovarsi in situazioni pericolose. La vita di tutti i giorni, poi, di solito non ha nulla in comune con l'intreccio ludico.
Ci sono momenti che sono più ossessionanti nella loro banalità e ci toccano più profondamente di quanto pensiamo. In un caldo giorno d'estate, quando una strana madre per strada mostrò di nuovo a Vienar Roaks la lotta con il biberon, l'idea del nuovo biberon prese forma. Un collo più largo. Una griglia di miscelazione all'interno, oltre a contenitori impilabili con latte in polvere porzionato nelle immediate vicinanze: questa era la sua soluzione.
...e dove si trova Twistshake?
Un comprensivo designer industriale, Camillo Eriksson, ha avuto bisogno di una notte per il primo disegno. È successo nel 2014 a Västerås, in Svezia. L'azienda produce in Cina e oggi esporta in oltre 40 Paesi. Nei Paesi di lingua tedesca Twistshake finora conosciuti meno. "Ho pensato che la bottiglia fosse così intelligente che si sarebbe venduta da sola", dice il suo inventore. In effetti, il marketing si basa sui social media. I consumatori convinti raccomandano i prodotti ai loro follower. In Svezia e in Spagna, i principali mercati di vendita, questo funziona particolarmente bene.
La gamma di prodotti: tutto ciò che ha a che fare con il cibo.
Non ci si è fermati alla bottiglia di latte, ma alla direzione. A Twistshake è possibile trovare tutto ciò che ha a che fare con il cibo. Piatti da menu antiscivolo, tazze per bere, eleganti sacchetti per riempire le pappe cucinate in casa, - Twistshake accompagna lo sviluppo del bambino verso l'indipendenza. I materiali di alta qualità, naturalmente privi di BPA, stimolano i sensi del bambino, come la tettarella, la cui parte inferiore imita in modo particolare il seno. I prodotti diventano così rapidamente i preferiti di tutti i giorni.
Competente, capriccioso, di 4 mesi - questo sottolinea Twistshake l'autonomia del bambino
Soprattutto il passaggio dal seno al biberon o dal biberon alla tazza è stressante per alcuni bambini. Il design intelligente tiene conto della prospettiva del piccolo con superfici dalla forma ergonomica e qualità come leggerezza, stabilità e morbidezza. Anche i bambini che trovano difficile il passaggio potrebbero essere conquistati da questa sensibilità. Perché Twistshake prende sul serio il loro bisogno più grande: fare come i grandi.
Rilassarsi! Nessuna traccia di caos
Mangiare è una questione di cuore, dove coltiviamo le nostre relazioni umane. I genitori hanno molto tempo per questo. Perché gli aiutanti di Twistshake disinnescano il tran tran quotidiano. Il sistema smart click coordina i singoli prodotti in modo che trovino rapidamente il loro posto fisso in casa. Invece di svolazzare ingombranti nell'armadio, possono essere comodamente impilati e posizionati l'uno dentro l'altro. Circondati dall'ordine, i bambini possono tranquillamente uscire dalla fila.
L'esigenza di fare come gli adulti ha Twistshake ha ispirato quella che probabilmente è la bottiglia di latte più cool degli ultimi anni. Non stupitevi se per sbaglio la porterete in ufficio!