Passa alla homepage

trixie Scuola

Con il trixie Gli articoli scolastici rendono la scuola ancora più divertente Gli esperti dell'istruzione hanno dimostrato ciò che i genitori sanno da tempo: L'apprendimento a scuola è più facile e più utile quando è divertente. Il divertimento è risvegliato dalla gioia della scoperta e porta a una maggiore motivazione. Il programma scolastico attuale non offre a tutti i bambini questo piacere di sperimentare cose nuove e di mettersi alla prova su un problema. Tuttavia, per aumentare il desiderio di imparare e creare nuova motivazione, gli articoli scolastici di trixie sono un buon modo per aumentare il divertimento.

Gli articoli scolastici di Fun rendono l'apprendimento

divertente. Quando il borsone da ginnastica con la buffa faccia da animale vi accompagna a lezione di ginnastica, correre, saltare e arrampicarsi diventa molto più facile. Anche le cartelle e gli zaini di trixie sono anch'essi caratterizzati da motivi animali. Oltre all'aspetto, anche il design è notevole: gli spallacci sono morbidamente imbottiti e regolabili in lunghezza. In questo modo il peso dello zaino viene distribuito in modo ottimale sul corpo dei più piccoli. Una cinghia pettorale aggiuntiva aiuta a trasportare lo zaino. Un ampio scomparto interno e una tasca frontale con cerniera per carte d'identità, denaro e utensili importanti contengono tutti gli oggetti di cui i bambini hanno bisogno per l'apprendimento a scuola. Leone, coccodrillo, coniglio, orso o fenicottero: gli articoli per la scuola sono disponibili in tanti modelli. trixie articoli per la scuola sono disponibili in così tanti modelli che ogni bambino è accompagnato all'asilo, a scuola o alla lezione pomeridiana di ginnastica dal suo animale preferito.

I colori danno struttura e aiutano l'apprendimento

Tutti gli articoli scolastici di trixie sono disponibili in colori fantastici, basati sui colori degli animali. Le teste degli animali sono a misura di bambino e convincono per la disposizione in plastica di muso, orecchie o proboscide. Queste parti sporgono oltre il bordo di zaini, borse e borsette e possono essere facilmente afferrate anche dalle mani più piccole. Allo stesso tempo, i colori sono una guida per la vita scolastica di tutti i giorni, perché i colori danno struttura. I colori riflettono le emozioni e aiutano a trovare la motivazione. Se i bambini amano il movimento, che va incoraggiato, è bene che la borsa da ginnastica sia rossa, arancione o gialla. I colori calmanti, come il blu o il verde, aiutano i più piccoli a seguire le lezioni con calma e concentrazione. Sono una buona scelta per i bambini irrequieti quando la matematica o la lettura sono all'ordine del giorno della scuola. Con i grandi colori degli trixie articoli scolastici, le emozioni dei colori vengono trasmesse ai bambini e li aiutano a vivere la vita quotidiana in modo più semplice e divertente.

Gli animali sono consolatori

Le divertenti teste di animali di trixie offrono ai più piccoli un sostegno emotivo quando hanno bisogno di un rifugio interiore. Accarezzare la frangia della criniera del leone sullo zaino di scuola offre sicurezza e dà ai piccoli una sensazione di forza. Il borsellino a forma di volpe è associato a pensieri astuti quando si spende del denaro e i rebbi del coccodrillo danno forza nelle discussioni con i coetanei.

Tessuti morbidi per la vita quotidiana dei più piccoli

Tutti gli articoli per la scuola di trixie sono realizzati in puro cotone. Possono essere lavati in lavatrice a bassa temperatura. Il cotone è molto delicato sulla pelle, ipoallergenico e resistente ai colori. Allo stesso tempo, il materiale è molto robusto e ideale per l'uso scolastico quotidiano. Gli zaini e le cartelle sono inoltre impermeabili grazie a un rivestimento acrilico.