Passa alla homepage

trixie In viaggio

In viaggio con il bambino

Le prime uscite con un neonato sono emozionanti. Tuttavia, le prime volte potreste sentirvi un po' insicuri e in difficoltà e non sapere esattamente di cosa ha bisogno il vostro piccolo per rendere una gita sicura e rilassante. Per rendere i piccoli e grandi viaggi momenti indimenticabili, una buona pianificazione può essere molto utile per dare maggiore sicurezza.


Preparativi per piccoli e grandi viaggi

Quando si organizzano viaggi con il proprio animale domestico, ci sono molte cose a cui pensare.robaPer avere sempre una buona visione d'insieme, gli elenchi sono un modo per rendere la pianificazione chiara ed efficiente. Per prima cosa scrivete tutto ciò che vi viene in mente. Una volta scritto tutto, potete facilmente creare una tabella di marcia a partire dai vostri appunti sotto forma di elenco puntato. Con il tempo, la pratica mostrerà anche quali punti si possono ancora aggiungere o omettere.


Preparo lo zaino e metto...

A seconda che vogliate fare un viaggio breve o un viaggio più lungo, dovreste avere in mente le seguenti cose per la vostra lista:
  • 1. un seggiolino per auto se si viaggia in auto.
  • 2. una carrozzina e/o una navicella per trasportare comodamente il bambino.
  • 3. pannolini, salviette umidificate e un fasciatoio per un rapido cambio del pannolino
  • .
  • Bottiglie, bevande e cibo nel caso in cui si smetta di allattare il bambino.
  • 5. un set di indumenti e coperte pulite per eventuali imbrattamenti. Per i viaggi più lunghi, più di conseguenza.
  • 6. giocattoli che possano intrattenere e divertire il bambino durante il viaggio
  • .
  • 7. medicinali o kit di pronto soccorso in caso di emergenza.
  • Cappello, crema solare o ombrellino per proteggere il vostro bambino dal sole.
  • 9. un baby monitor per tenere d'occhio il vostro piccolo quando siete in giro
  • .
  • 10. relax e riposo, in modo che anche il vostro bambino si senta a suo agio e sicuro
  • .

Iniziare con piccoli passi

Per abituare il bambino e voi stessi a stare fuori casa insieme, è meglio iniziare con piccole e brevi passeggiate e aumentare costantemente la durata fino ad arrivare a escursioni più lunghe, brevi gite e persino viaggi più lunghi. Le liste di imballaggio o le liste di controllo create saranno concepite e ampliate di conseguenza.


In viaggio con trixie

Quando viaggiate con la vostra dolce metà, avete bisogno dei prodotti giusti per essere equipaggiati al meglio per i vostri viaggi. L'azienda belga trixie può essere un partner affidabile. Tra le altre cose, trixie offre anche una gamma di prodotti appositamente studiati per viaggiare con i bambini. Questi prodotti sono progettati per facilitare il trasporto e l'organizzazione degli articoli per l'infanzia, garantendo al contempo il comfort e la sicurezza del bambino.


Tutto ciò che il vostro cuore desidera

L'ampia gamma di prodotti di trixie comprende borse fasciatoio alla moda, comodi accessori per carrozzine, accessori per seggiolini auto sicuri, comode culle da viaggio, pratici marsupi, imbragature chic e naturalmente tanti giocattoli. L'azienda attribuisce grande importanza alla qualità, al comfort e alla sicurezza dei suoi prodotti. trixie tiene conto delle esigenze dei genitori e dei bambini e sviluppa soluzioni pratiche per rendere il viaggio con il bambino il più piacevole possibile. Inoltre, i prodotti sono realizzati con materiali ecologici, come il cotone biologico. La sostenibilità e i processi di produzione a risparmio di risorse sono molto importanti per trixie. Il coprisedile per auto Maxi-Cosi Pebble 360, ad esempio, è un accessorio meraviglioso quando si guida. La fodera assorbe meravigliosamente il sudore e offre una piacevole sensazione del corpo, soprattutto con le temperature estive. Per far sì che il vostro piccolo si diverta durante il viaggio, la catena per carrozzina trixie con divertenti figure di animali è un ottimo modo per passare il tempo. Date un'occhiata in giro e lasciatevi ispirare.