Passa alla homepage

trixie Gioco

I giocattoli di trixie offrono un divertimento infinito Il gioco è importante per i neonati e i bambini perché li aiuta a conoscere e rafforzare il proprio corpo, ad affinare le proprie capacità, a comprendere i modelli di riferimento e ad apprendere le abilità sociali. Mentre per i più piccoli l'apprendimento avviene attraverso i sensi, i più grandi si cimentano in giochi che favoriscono la concentrazione, il confronto logico, la perseveranza e la destrezza. I giocattoli adatti all'età di neonati e bambini sono offerti da trixie an. Che si tratti di giocattoli di attività o di pezzi di logica: I giocattoli di trixie sono di alta qualità, durevoli, robusti e sostenibili. Il design è senza tempo e indipendente dalle stagioni, per soddisfare le esigenze dei più piccoli, dei bambini e dei genitori.

I giocattoli per bambini di trixie sono afferrati

Nelle prime settimane di vita, i bambini non hanno ancora bisogno di giocattoli, perché hanno bisogno di esplorare i propri piedi e le proprie mani. I neonati e i bambini piccoli ascoltano la voce dei genitori. A partire dai tre-quattro mesi di età, i piccoli iniziano a scoprire il mondo che li circonda. I giocattoli diventano interessanti. I piccoli ascoltano con attenzione il suono del carillon ed esplorano le forme degli anelli per la dentizione e dei pannolini per le coccole. I sonagli tintinnanti e le forme insolite degli anelli di presa suscitano l'interesse dei più piccoli. La giostrina che gira lentamente con i simpatici animali viene osservata con attenzione. Tutte le parti dei giocattoli sono realizzate con materiali naturali e adatti ai bambini. I genitori possono incoraggiare i loro figli con i sonagli e gli anelli di trixie ma devono astenersi dall'affaticare troppo i loro piccoli. Più di cinque minuti sono faticosi per i bambini, perché giocare significa lavorare per loro.

I bambini piccoli si esercitano con forme e colori

A partire dai nove mesi, quando gattonano e camminano, i bambini cercano di scoprire l'ambiente che li circonda in modo più completo. I giocattoli di trixie incoraggiano le capacità motorie grossolane impilando le pedine per formare animali o creando i primi puzzle per bambini con quattro pedine. I cubi attività rafforzano le abilità dei più piccoli in modi diversi, perché bisogna seguire le asole dei fili, abbinare i blocchi da costruzione o far girare le ruote. I primi passi dei bambini sono facilitati da divertenti carrelli o scivoli per l'apprendimento.

Giochi per bambini dai 12 mesi

Solo a partire dai 12 mesi di età, i giocattoli servono ai più piccoli per svilupparsi visibilmente. Con il set da cucina in legno, il lavoro in cucina viene recitato e quindi afferrato. Il trasportatore di animali è adatto allo sviluppo della propria immaginazione e rafforza la motricità fine con i motivi dei piccoli animali. Più i bambini crescono, più i temi popolano la loro vita e quindi anche la stanza dei bambini. Con la casa delle bambole e la scuola da trixie scene fantasiose si può giocare e quindi aumentare la gioia di una nuova tappa o allontanare la paura di essa. Naturalmente, anche i bambini più piccoli hanno bisogno di giocattoli morbidi che li incoraggino a coccolarsi. Con i simpatici motivi di animali trixie una vasta gamma di prodotti. Per evitare che i giocattoli giacciano in modo disordinato nella stanza dei bambini, il grande cesto per giocattoli è l'ideale. Il riordino diventa il nuovo gioco preferito.

I bambini grandi amano dipingere

I bambini hanno bisogno di varietà. Dopo un gioco sfrenato al parco giochi o un gioco creativo con i vari giocattoli, i più piccoli vogliono sedersi e fare un disegno per mamma o papà in tutta tranquillità. I bambini troveranno le matite negli astucci dalle forme meravigliose di trixie. Gli astucci raffigurano teste di animali con orecchie sporgenti, lunghe proboscidi o denti aguzzi. Gli astucci sono realizzati in puro cotone e sono abbastanza grandi da contenere matite, forbici e oggetti di artigianato.