Passa alla homepage

trixie Cibo

Mangiare con stile e in modo sostenibile con Trixie

Con Trixie, mangiare è due volte più divertente! Iniziate con i cibi complementari grazie alle stoviglie e alle posate dal design accattivante. Il design a misura di bambino motiva anche i più piccoli che stanno imparando a usare forchetta e coltello o che sono già in grado di mangiare autonomamente.

Le motivazioni di Trixie

Attraverso il design, il produttore vuole stimolare l'immaginazione dei bambini e incoraggiare la loro creatività in ogni attività, che sia mangiare o dormire. Uno degli approcci più importanti del produttore è la sostenibilità. L'obiettivo è quello di rendere i prodotti duraturi e senza tempo, in modo che siano piacevoli per molti anni. Per preservare le risorse, Trixie ha deciso di produrre tutti i prodotti in un ciclo annuale e di fare a meno delle aggiunte stagionali alla gamma. L'attenzione è rivolta a un design senza tempo che soddisfi le aspettative di genitori e bambini e non diventi noioso. Ogni nuovo prodotto è ben studiato per dare un valore aggiunto.

Sostenibilità a tavola

Le posate, i piatti e le ciotole colorate sono realizzate in silicone, sono a base vegetale, possono essere riciclate e sono biodegradabili. Tutti i prodotti sono lavabili in lavastoviglie e quelli in silicone 100% alimentare possono essere utilizzati senza problemi nel microonde o nel forno. La plastica di origine vegetale è ricavata da risorse biologiche. Tutte le posate, i piatti e le ciotole sono privi di BPA e non contengono melamina. Trixie ha a cuore l'ambiente e si impegna a proteggere il pianeta in cui cresce il vostro bambino.

Posate e stoviglie per tutte le età

La serie con motivi animali è apprezzata da genitori e bambini. Dopo tutto, l'occhio mangia con te. Dal punto di vista del bambino, il pasto presentato su piatti attraenti è molto più piacevole. Forse riuscirete a convincere il vostro bambino a mangiare un pezzo di verdura se servito dal suo animale preferito. La collezione comprende piatti, ciotole, cucchiai, tazze, tazze a becco, bavaglini e biberon. Il vostro bambino è già grande, i motivi animali sono noiosi, ma voi continuate a puntare sulla sostenibilità? La collezione monocromatica e senza tempo, composta da cucchiaio, forchetta, ciotola, piatto e tazza, piacerà anche ai bambini più grandi. Le posate e le stoviglie possono essere utilizzate a lungo. Per nutrire i vostri figli con il porridge fatto in casa nell'età dell'alimentazione complementare e, in una fase successiva, per insegnare loro a mangiare in modo indipendente. Nel complesso, i prodotti sono progettati per fornire al bambino un supporto ottimale durante l'alimentazione. I piatti sono dotati di un bordo rialzato per facilitare l'assunzione del cibo con il cucchiaio. Le ciotole hanno manici più larghi per consentire al bambino di aggrapparsi ad esse mentre mangia i cereali.

Trixie per il viaggio

I bellissimi piatti possono rimanere a casa. Con la pratica borsa termica, il bambino ha sempre con sé la sua bevanda all'asilo o durante una passeggiata in estate o in inverno. Adatta alle bottiglie Trixie da 300 e 500 ml, la borsa termica mantiene la bevanda sempre calda o fredda. Così il vostro bambino non dovrà più fare a meno della sua bottiglia o della sua bevanda preferita. In viaggio non è importante solo bere, ma anche mangiare. La borsa per il pranzo con il simpatico motivo degli animali mantiene il cibo del bambino caldo o freddo. Offre spazio per un cestino per il pranzo e una bottiglia per le bevande, ideale per la scuola materna.