Passa alla homepage

trixie Bagno

Con trixie il bagno diventa un piacere

I bambini piccoli e i neonati amano fare il bagno. Mentre i più piccoli si muovono nella calda vasca da bagno con un sorriso beato, i più grandi sguazzano felici e giocano con i loro giochi d'acqua. Con i morbidi prodotti per il bagno di trixie rendono il bagno ancora più divertente ed emozionante, perché un leone, un coniglio, una volpe, un elefante o uno dei tanti altri motivi animali aspettano i più piccoli.

Il rituale del bagno per neonati e bambini piccoli

I neonati e i bambini piccoli non sono sporchi in senso classico. Per non disturbare la naturale protezione della pelle, è sufficiente fare il bagno al bambino una o due volte alla settimana. Una temperatura ambiente tiepida, acqua a 35-37 gradi e molta tranquillità sono i presupposti per un bagno accogliente. Per avere tutti gli utensili a portata di mano, si può utilizzare il cestino per la cura del bambino di trixie oppure si può riempire una borsa da toilette con gli oggetti necessari e i prodotti per la cura del bambino e posizionarla accanto alla vasca da bagno. I pratici divisori e i passanti garantiscono l'ordine nei cestini. La borsa si chiude con una cerniera e può essere portata con sé durante le gite o i viaggi. I guanti per il lavaggio aiutano a pulire a fondo le pieghe della pelle del bambino. Dopo il bagnetto, i piccoli amano essere avvolti in un grande asciugamano, in un telo da bagno con cappuccio o in un poncho. Grazie al puro cotone, la morbida copertina swaddle assorbe l'umidità residua quando il bambino è appena avvolto dopo il bagno. Poiché l'acqua calda del bagno rende i piccoli molto stanchi, si consiglia di spostare il rituale del bagno alle ore serali. In questo modo il bambino si addormenta molto rapidamente. Dopo il bagnetto si usa spesso un panno per le coccole. Questi grandi panni a trama larga in cotone a fili sottili sono completamente stampati con motivi di piccoli animali e sono adatti anche come panno per sputare quando si mangia.

Con trixie, il bagnetto diventa divertente per i più piccoli

. I bambini apprezzano l'acqua calda e il contatto intenso con il corpo durante il bagno. I più piccoli vogliono divertirsi nell'acqua e giocano con le divertenti salviette con i motivi a testa di animale. Poiché, a seconda del modello, le orecchie, il muso, la proboscide o le squame spuntano dal bordo dei prodotti da bagno e sono facili da afferrare anche per le mani più piccole, i bambini sviluppano i loro primi approcci creativi durante il gioco. Dopo il bagno, i piccoli si riscaldano con gli accappatoi o i poncho in dotazione. Naturalmente, questi possono essere utilizzati anche per una vacanza al lago o al mare e per nuotare in piscina per riscaldare rapidamente i corpicini dopo l'acqua fresca. Poncho, accappatoi e teli da bagno con cappuccio sono dotati di un cappuccio ben cucito per asciugare rapidamente i capelli e tenere la testa al caldo. I bambini perdono fino al 10% del loro calore corporeo attraverso la testa, che deve quindi essere ben avvolta dopo il bagno. L'accappatoio per bambini si chiude con una cintura da annodare e bottoni a pressione. Il poncho e l'accappatoio sono dotati di un'ampia tasca per poter portare in bagno anche il giocattolo preferito.

Prodotti robusti e di alta qualità di trixie

Tutti i prodotti da bagno di trixie sono realizzati in cotone biologico delicato sulla pelle. È ipoallergenico, assorbente e molto resistente. I prodotti in cotone possono essere lavati in lavatrice a bassa temperatura. Sono adatti all'asciugatura in asciugatrice e possono essere stirati.