Passa alla homepage

trixie Abbigliamento

L'abbigliamento per bambini di trixie è morbido e divertente

Con i loro vestiti, bambini e adulti mostrano la loro personalità. Non tutto ciò che piace ai genitori piace ai più piccoli. Con l'abbigliamento di trixie anche il più piccolo fashionista diventa un divertente trendsetter, perché i singoli capi sono meravigliosamente morbidi e divertenti da guardare con i vari motivi di animali e natura. Mamma e papà sono invitati a scegliere i capi.

I bambini piccoli amano i vestiti morbidi

Quando i bambini si sentono a disagio nella loro biancheria intima, lo esprimono con pianti e urla. Affinché i genitori possano essere certi che i body, i pigiami, le cuffiette e le muffole o le tutine non pizzichino o graffino, per i vari capi viene utilizzato esclusivamente cotone biologico. trixie utilizza solo cotone biologico per i vari capi. Oltre alla scelta dei materiali, l'azienda presta attenzione anche alle soluzioni pratiche. Per esempio, i body e le tutine avvolgenti sono dotati di numerosi bottoni a pressione lungo la cucitura interna dei pantaloni per facilitare l'indossamento e la rimozione rapida. In questo modo è possibile lasciare il top durante il cambio del pannolino e i piccoli hanno meno probabilità di congelarsi. I bottoni a pressione sono rivettati, quindi aderiscono bene, non stringono e non si strappano anche con un uso frequente.

I bambini scelgono i loro vestiti

A partire dai 18 mesi, i bambini iniziano a vestirsi da soli. I pantaloni vengono tirati su da soli e i piedini vengono infilati in calzini e calzettoni coordinati. Mentre svestirsi sembra facile per i più piccoli, vestirsi autonomamente spesso riesce solo all'età di tre anni. Ogni tentativo rafforza la fiducia dei bambini in se stessi. I bambini scelgono istintivamente i capi di abbigliamento che possono indossare e togliere autonomamente. I singoli capi di abbigliamento trixie aiutano i piccoli nei loro sforzi. Tutti i pantaloni hanno un morbido elastico in vita che può essere facilmente tirato sulle gambe. Le magliette e le canotte hanno un taglio sul collo per facilitare l'indossamento sopra la testa. I bottoni possono essere chiusi dai genitori.

Vestiti colorati con molti extra

L'abbigliamento di trixie è coloratissimo e spazia dai toni forti del blu ai tenui rosa pastello. I bambini trovano subito il loro colore preferito. Oltre al colore, i motivi delle magliette, dei pantaloni, dei pigiami, dei vestitini e delle tutine sono determinanti nella scelta. I singoli modelli convincono con una divertente stampa all-over o con grandi motivi stampati, ricamati o con paillettes. In questo modo, l'abbigliamento non solo si vede, ma si sente anche e quindi si vive. Le calze e i calzini sono particolarmente interessanti. Le teste di animali adornano gli indumenti per le gambe, con le orecchie degli animali che sporgono oltre il bordo delle calze in modo che le piccole mani possano afferrarle facilmente. Grazie all'aggiunta di elastan, i calzini e le calze si allungano comodamente e rimangono ai piedi dei bambini senza scivolare.

Materiali sostenibili e robusti da trixie

L'azienda belga utilizza solo cotone organico sostenibile per i suoi capi. Nel processo di coltivazione non vengono utilizzati pesticidi e additivi chimici sintetici. Il cotone così ottenuto viene tinto con sostanze delicate per la pelle e lavorato in modo equo e rispettoso delle risorse. Il risultato è un prodotto che non irrita la pelle sensibile dei bambini e che risulta celestialmente morbido e coccoloso. Il cotone è resistente, ipoallergenico e assorbente. Equilibra le oscillazioni di temperatura nella stanza. I prodotti in cotone di trixie possono essere lavati in lavatrice a bassa temperatura. Sono adatti all'asciugatura in asciugatrice e, se lo si desidera, possono essere stirati.