Passa alla homepage

Bumbo Trainer per la toilette rosa

15.40 

| prima 30.89  (50.15% risparmio)
Colore
Disponibile in negozio
no
In magazzino
3
Spedizione pianificata
martedì
Già venduto
24
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Trainer per la toilette Bumbo"

Il Bumbo Toilet Trainer è un eccellente seggiolino per bambini che aiuta a insegnare al bambino ad andare in bagno in modo semplice e senza complicazioni. Il marchio Bumbo è uno dei principali produttori di accessori per bambini. Un sedile speciale per il WC o un preparatore per il WC viene usato per il bene del bambino quando si sposta dal vasino al WC. Rende la transizione più facile per tutte le persone coinvolte, che siano genitori, assistenti o bambini. Un preparatore per la toilette porta quindi a una maggiore sicurezza e fiducia quando si va in bagno ogni giorno.

Il Bumbo Toilet Trainer è caratterizzato da un materiale di alta qualità e morbido, che assicura una seduta confortevole. Così, il Bumbo Toilet Trainer facilita la transizione dal vasino all'addestramento al bagno e rafforza la fiducia.
La forma ergonomica del Bumbo Toilet Trainer assicura anche la massima sicurezza e comodità mentre si insegna al bambino ad usare il water. Scivolamenti e altri contrattempi appartengono al passato!
Il Bumbo Toilet Trainer è anche particolarmente facile da pulire. Basta pulire il Bumbo Toilet Trainer con un panno umido e un detergente delicato e il gioco è fatto. Risparmiatevi noiose manovre di pulizia.

Quando si passa dal vasino alla toilette normale, sii paziente con il tuo bambino e non lasciarlo mai incustodito mentre usa il bagno. Si raccomanda di iniziare a usare il Bumbo Toilet Trainer solo quando il bambino è disposto e capace di usare il vasino. Il Bumbo Toilet Trainer può essere ampliato in modo ottimale con uno Step Tool, un piccolo gradino o sgabello, particolarmente adatto ai bambini. In questo modo, potete semplificare ulteriormente l'uso del bagno per il vostro bambino e offrire alla vostra prole ancora più comfort e sicurezza.

Caratteristiche del Bumbo Toilet Trainer:

  • Si adatta facilmente a tutte le misure standard dei sedili del water
  • Super facile da pulire
  • Molto morbido e molto confortevole
  • La forma ergonomica assicura una vestibilità sicura e previene lo scivolamento
  • Età: adatto a bambini dai 18 ai 36 mesi
  • Materiale: La plastica morbida e confortevole assicura il massimo comfort e sicurezza

Videos

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato