Passa alla homepage

Träumeland Materassi

Un sonno di alta qualità con i materassi di Träumeland

Un sonno sicuro non è importante solo per il vostro bambino, ma anche per voi. I materassi Träumeland materassi assicurano notti tranquille e riposanti.

Cosa rende i materassi di Träumeland così speciali?

Il produttore è presente sul mercato da oltre 50 anni ed è specializzato in materassi per neonati e bambini. Il leader di mercato nel settore premium produce il 100% dei suoi materassi a Hofkirchen, in Austria. Dal 2020, l'azienda Träumeland è uno dei produttori neutrali dal punto di vista climatico, il che rende felici i genitori impegnati sul fronte ambientale. La circolazione dell'aria è un aspetto particolarmente importante di cui ci si occupa Träumeland curato nel processo di produzione. Una combinazione di lavoro manuale e attrezzature ad alta tecnologia permette di creare un sistema di ventilazione ottimale all'interno dei materassi. I rivestimenti permeabili all'aria permettono all'aria di circolare nel nucleo del materasso. Questa fase è importante perché il bambino possa respirare liberamente e non si accumuli calore pericoloso. I lati di sdraio hanno due diversi gradi di fermezza, che si adattano all'età del bambino. A partire da un peso di 12 kg, è possibile girare il materasso dal lato del bambino a quello del ragazzo, in modo che la distribuzione della pressione corrisponda nuovamente.

Diviso

nelle categorie Basic, Comfort e Premium, è possibile scegliere tra diversi livelli di qualità. Tutti i prodotti si basano sull'anima del materasso ad elasticità puntiforme, che bilancia la pressione e distribuisce il peso in modo uniforme. La colonna vertebrale del bambino viene così sostenuta in modo ottimale. L'anima di tutti i materassi è realizzata in schiuma fredda. A differenza della schiuma morbida tradizionale, questa è migliore perché è più permeabile all'aria e ha un effetto positivo sullo sviluppo della colonna vertebrale. pospermeabile all'aria e ha un effetto positivo sullo sviluppo della colonna vertebrale. Il bambino ha ancora le ossa molto morbide e ha bisogno di un materasso con un livello di morbidezza. Indipendentemente dal modello scelto, tutti i materassi di Träumeland hanno il giusto grado di fermezza. Fino all'età di cinque anni, i materassi del produttore austriaco accompagnano il bambino notte dopo notte. Non appena il bambino supera il lettino, è possibile passare a un modello più grande. La qualità di tutti i modelli è impeccabile e soddisfa le più alte esigenze e gli standard di Träumeland. Base:
  • Softwash
  • Arcobaleno
  • Stella cadente
Comfort:
  • Via Lattea
  • Pianeta dei sogni
  • Chiaro di luna
  • Foresta
Premium:
  • Polaris
  • Il lago
  • Mare di nuvole
  • Brezza
  • Montagna

Ambiente di riposo sicuro

Träumeland garantisce al bambino la massima qualità del sonno per tutto il periodo della nanna. I genitori che si preoccupano della sicurezza del sonno dei propri figli conoscono probabilmente il sistema Angel Care, che è sinonimo di sonno sicuro. Un team di esperti di Angel Care ha testato tutti i modelli di Träumeland modelli e li ha certificati come compatibili con Angel Care. Man mano che il bambino cresce, diventa anche più mobile e vuole esplorare il mondo. I gradini di sicurezza tra il materasso e la culla impediscono ai piedi di impigliarsi quando il bambino si alza.

Quanto sono facili da pulire i materassi?

Può succedere che qualcosa vada storto durante la notte. È possibile togliere tutte le fodere e lavarle a 60 gradi in lavatrice. Se sono adatti all'asciugatrice, si asciugheranno più rapidamente e il letto sarà di nuovo pronto. Il certificato Öko-Text dimostra che i materiali sono stati testati per le sostanze nocive e sono realizzati al 100% in cotone.