Passa alla homepage

Träumeland Fasciatoi

Pratici fasciatoi da Träumeland

I vantaggi di un fasciatoio

Un fasciatoio di Träumeland serve come base pulita e confortevole per cambiare i pannolini del vostro bambino. Probabilmente a casa avete già un fasciatoio o un posto fisso per il vostro bambino. Un fasciatoio completa perfettamente il luogo in cui cambiate la vostra prole. Una superficie morbida che rende il luogo familiare per il bambino e rende piacevole il pannolino. Non solo a casa, ma anche quando si è in giro, un fasciatoio è di Träumeland utile. Oggi in molte strutture pubbliche e istituzioni si trovano fasciatoi appositamente attrezzati o almeno un fasciatoio. In alcuni casi i fasciatoi sono già disponibili, ma alcuni genitori sono critici sulla loro pulizia. Con un fasciatoio di Träumeland avete sempre con voi il vostro fasciatoio igienico e pulito, che potete tenere in macchina come scorta, ad esempio. Anche nei luoghi in cui non ci sono fasciatoi, potete cambiare facilmente il pannolino del vostro bambino all'aperto nelle giornate calde o nel bagagliaio della vostra auto, ad esempio.

Varianti di fasciatoio

Un fasciatoio è particolarmente adatto all'uso in casa. Finché il bambino può essere cambiato sul fasciatoio, questo materassino è estremamente comodo. La fodera in pile termico e il materiale superiore in cotone garantiscono un piacevole calore durante il pannolino. Se il bambino è ancora freddo o si raffredda rapidamente, è possibile posizionare un panno accogliente intorno al fasciatoio. La forma curva offre una presa leggera se il bambino inizia a girarsi e a scalciare durante il cambio. Il rivestimento sfoderabile è lavabile in lavatrice a 30 gradi in caso di sporco intenso. Fissato al suo posto, il fasciatoio può contenere altri prodotti utili come pannolini, pomate, salviette umidificate o piccoli giocattoli. Grazie alle sue dimensioni, il bambino ha anche una sufficiente libertà di movimento sul materassino. Il fasciatoio e il fasciatoio tradizionale di Träumeland sono versioni più leggere del fasciatoio. Sebbene non abbiano un'imbottitura così spessa come quella del fasciatoio, sono comunque confortevoli per il bambino grazie all'imbottitura in pile termico e garantiscono che non si raffreddi durante il cambio.

Per quanto tempo sono necessari i fasciatoi?

I bambini iniziano a scoprire il mondo in tenera età. Uno dei punti più pericolosi tra le mura domestiche è il fasciatoio. Non appena il bambino inizia a girarsi o a gattonare, cambiarlo su un piano rialzato diventa un pericolo. Molti genitori preferiscono quindi spostarsi sul pavimento o sul divano, il che ovviamente non è l'ideale in termini di comfort. È proprio per questo che il fasciatoio è una soluzione adatta. Grazie alle sue dimensioni maneggevoli e al suo peso ridotto, è rapidamente a portata di mano e può essere posizionato ovunque in modo flessibile. Finché il bambino può essere cambiatoposFinché il bambino può essere cambiato in posizione reclinata, i fasciatoi sono una soluzione pratica. I rivestimenti dei fasciatoi sono idrorepellenti, il che si nota nella facilità di pulizia. Con un panno umido è possibile eliminare facilmente le macchie o lo sporco. I simpatici disegni sono fonte di gioia sia per i genitori che per i bambini. Tutti i prodotti sono al 100% privi di PVC. Träumeland produce tutti i suoi fasciatoi in Austria e controlla costantemente tutti i suoi prodotti per garantire la migliore qualità per il vostro bambino.