Passa alla homepage

STOKKE Tripp Trapp

Il seggiolone Stokke Tripp Trapp ha rivoluzionato il mondo delle sedie per bambini dopo il suo lancio nel 1972. I prodotti Stokke sono sinonimo di relazione tra genitori e figli. Promuovono lo sviluppo del legame e li avvicinano. Il bambino si sente sicuro e amato nella sedia Stokke e riceve così la base perfetta per il suo sviluppo ottimale. Inoltre, Stokke è sinonimo di una filosofia aziendale sostenibile e responsabile.

Perché un seggiolone è importante

A prima vista, l'importanza di un seggiolone è evidente. I bambini imparano a sedersi e possono essere nutriti facilmente. Ma la funzione va oltre l'alimentazione. I genitori semplificano notevolmente la loro vita quotidiana con i bambini se hanno la possibilità di mettere il bambino su un seggiolone. Hanno le mani libere e allo stesso tempo danno al loro piccolo la possibilità di percepire meglio l'ambiente circostante e all'altezza degli occhi. Il bambino conosce la routine della famiglia fin dall'inizio, si integra automaticamente nella routine familiare e viene coinvolto più da vicino nella vita familiare.

Il seggiolone Stokke Tripp Trapp

I genitori potrebbero ora chiedersi: il bambino? È qui che entra in gioco la particolarità del Tripp Trapp. Non per niente è chiamato il rivoluzionario dei seggioloni. È versatile e può essere utilizzato fin dalla nascita. Il bambino cresce e il seggiolone può essere adattato alle sue dimensioni. I sedili e i poggiapiedi sono flessibili e regolabili e supportano lo sviluppo fisico del bambino in modo ergonomico fino all'età adulta. I diversi modelli sono consigliati per le diverse fasce d'età. Dai 3 anni all'età adulta. Lo Stokke Tripp Trapp può sostenere un carico fino a 110 kg. Il modello Tripp Trapp è disponibile in molti colori diversi, secondo il design di Peter Opsivik. Inoltre, è anche un grande aiuto per i genitori in termini di pulizia. È possibile pulirlo facilmente da resti di cibo o altre macchie. Naturalmente, il seggiolone di Stokke non contiene ingredienti nocivi e non rappresenta un pericolo per la salute dei bambini di qualsiasi età. Questo vale anche per la sicurezza data dalla sua stabilità, in quanto il seggiolone ha una salda presa sul pavimento.

I modelli Tripp Trapp

I modelli di seggiolone Tripp Trapp si differenziano per i set che possono essere ordinati e per gli altri accessori. Nel set Newborn il bambino può essere sistemato in modo comodo e sicuro, nel set Baby i bambini che hanno raggiunto l'età dell'alimentazione complementare ma non sono ancora in grado di stare completamente seduti da soli, mentre un'imbracatura fornisce supporto ai bambini che stanno seduti da soli e partecipano già più attivamente alla vita familiare. Sono disponibili anche cuscini di seduta coordinati. Le sedie sono disponibili nei colori grigio, bianco, rosa, nero, verde, naturale, blu e rosso e possono quindi essere adattate all'arredamento della casa.