Passa alla homepage

tissi Gioco

Il box aiuta i genitori e i bambini La vita con un bambino può essere faticosa e a volte i genitori vorrebbero avere più di due braccia e mani. Per evitare di dover fare i lavori di casa o usare la doccia con il bambino in braccio, i box sono un aiuto pratico. I genitori possono mettere il loro bambino nel box di tissi in tutta tranquillità, sapendo che il loro piccolo è protetto. I numerosi vantaggi dei box tissi li rendono un'attrezzatura indispensabile per le famiglie con bambini piccoli.

Un box è una superficie protetta per i bambini

Sono molte le situazioni in cui i genitori non possono prestare sufficiente attenzione al proprio bambino. L'igiene quotidiana, cucinare pasti caldi, passare l'aspirapolvere o stirare le faccende sono più facili da fare se il bambino non deve essere tenuto in braccio. Fino all'età di circa tre mesi, una carrozzina, un lettino o una culla sono un buon modo per tenere il bambino al sicuro. Successivamente, il box è la superficie protetta dove il bambino può muoversi liberamente senza farsi male. I box tissi sono realizzati in legno di faggio di alta qualità e hanno una base robusta e regolabile in altezza. Il morbido materasso e l'inserto per box disponibile in aggiunta trasformano l'area in un'accogliente oasi di benessere. Per sentirsi a proprio agio, i piccoli devono essere vicini ai genitori. I box tisse sono mobili grazie alle rotelle e possono essere spostati ovunque si trovino i genitori. In questo modo i piccoli sono vicini e i genitori hanno ancora le mani libere. Naturalmente, le rotelle possono essere fissate.

I bambini imparano e giocano nel box

I box di tissi possono essere utilizzati per molti mesi grazie alla loro regolabilità in altezza. Mentre i più piccoli utilizzano la spaziosa area per dormire per i primi tentativi di girarsi, i più piccoli hanno spazio sufficiente per i loro giocattoli e imparano a occuparsi autonomamente. Le robuste barre in legno sono ideali per i primi tentativi di stare in piedi e camminare. I piccoli imparano rapidamente a sollevarsi sui bastoncini e a mettere il peso sui piedi. Bastano pochi giorni dal primo tentativo di tirarsi su fino ai primi passi dall'altra parte delle sbarre. Quando i bambini mostrano una maggiore voglia di muoversi e di scoprire il mondo, il box può essere utilizzato per il pisolino. L'ambiente familiare e i giocattoli preferiti facilitano il rilassamento dei piccoli e fanno sì che si addormentino presto. Grazie al morbido materasso, i box tissi possono essere utilizzati come letto per i più piccoli durante i pigiama party con i nonni. Dopo la nanna, i lettini occupano pochissimo spazio grazie al meccanismo pieghevole e possono essere riposti facilmente.

Materiali di facile manutenzione e sicuri per i bambini

L'azienda tedesca tissi ha posto grande attenzione alla sostenibilità e al benessere dei bambini per quanto riguarda i materiali. Le sbarre del box sono in legno massiccio di faggio di alta qualità, il materasso ha un'anima in morbida schiuma e un rivestimento delicato sulla pelle in cotone e lyocell. Gli inserti sono in puro cotone con un'imbottitura in poliestere. Grazie alle cinghie di fissaggio, gli inserti si fissano alle sponde del lettino per offrire un'atmosfera accogliente ai più piccoli. Tutte le parti in tessuto possono essere lavate in lavatrice a bassa temperatura. Le sbarre si puliscono semplicemente con un panno umido.