Passa alla homepage

tissi Cibo

Il seggiolone Tissi come compagno perenne

Non appena il bambino mangia al tavolo da pranzo, partecipa automaticamente in modo più attivo alla vita familiare e ai rituali quotidiani. Affinché mangiare insieme non diventi una zona pericolosa, Tissi offre un pratico seggiolone e prodotti aggiuntivi adatti all'età del bambino.

Seggiolone Tissi - adattabile e in crescita

Il seggiolone Tissi può essere utilizzato a partire dai sei mesi. Realizzato in legno massiccio di faggio, è particolarmente robusto e si avvantaggia della sua durata. Tissi propone un prodotto che cresce con il bambino. Ciò significa che accompagnerà il bambino dalla nascita alla maggiore età. Con un peso del prodotto di 6 kg, è possibile spostare il seggiolone a piacimento e senza sforzo. Ha una capacità di carico massima di 85 kg e può sopportare anche il peso di un adulto. La seduta e il poggiapiedi possono essere regolati in pochi passaggi, rendendo il seggiolone un'opzione di seduta ergonomica. Se desiderate che il vostro bambino si sieda al tavolo fin dalla nascita, potete montare sul seggiolone l'attacco per neonati. Questo può essere regolato nell'inclinazione. Ciò consente di introdurre gli alimenti complementari in una posizione ottimale all'età di quattro mesi. Se il bambino è in grado di sedersi autonomamente e di tenere la testa eretta, è possibile riporre l'accessorio per neonati e posizionarlo sulla sedia. Per questa situazione, Tissi dispone di complementi di supporto. La barra per il seno e il tavolino in tinta aumentano la sicurezza e offrono al bambino un sostegno quando si siede e mangia. Sul proprio tavolino può appoggiare il piatto e le bevande e partecipare attivamente ai pasti. Per il massimo comfort, è presente un cuscino di seduta con motivi adatti ai bambini. Grazie alla forma a S, il seggiolone si adatta a qualsiasi tavolo da pranzo. L'aspetto pratico del seggiolone è che si può regolare in base all'età e alle esigenze del bambino. I singoli elementi vengono gradualmente rimossi e questa unica opzione di seduta accompagna il bambino per molti anni a venire. Se il bambino è già seduto in modo sicuro al tavolo e riesce a salire e scendere da solo, potete tranquillamente eliminare la barra pettorale e il tavolino. Da questo momento in poi, il bambino può mangiare a tavola e dal tavolo come un adulto.

Cosa caratterizza il seggiolone e il marchio Tissi?

Ciò che lo distingue dagli altri prodotti è la sua flessibilità, che lo rende così mutevole e comodo. I prodotti del produttore sono progettati in modo da poter essere puliti con un panno umido se si sporcano. Se le macchie sono ostinate, il marchio consiglia di utilizzare un detergente delicato per non danneggiare i materiali. Il cuscino del seggiolone è idrorepellente. Pertanto, non vi si può attaccare lo sporco. Se il bambino dovesse versare quantità più grosse, è possibile lavare facilmente il rivestimento a 30 gradi in lavatrice. Quando il bambino inizia a muoversi più attivamente, aumenta anche il rischio di incidenti. Grazie alla resistenza del seggiolone Tissi al ribaltamento su tutti i lati, non dovrete preoccuparvi di eventuali cadute. La sicurezza del bambino sta particolarmente a cuore a Tissi. L'azienda non utilizza sostanze nocive ed è lieta di aver ricevuto il premio "ottimo" da ÖKO-Test come unica azienda della sua categoria. Con questo seggiolino, il bambino ha un posto fisso al tavolo da pranzo fin dalla nascita.