Passa alla homepage

tissi Apprendimento

Tissi supporta l'apprendimento interattivo

I bambini iniziano a imparare fin dalla nascita. Se nel primo anno di vita tutto ruota intorno alle abilità di base come camminare, gattonare e pronunciare le prime parole, la comunicazione interattiva si fa strada nella prima infanzia. Si tratta di un processo di apprendimento che li accompagna per diversi anni ed è guidato soprattutto dall'interazione sociale con il genitore. Con la torre di apprendimento, Tissi ha realizzato uno strumento che promuove proprio questi punti e integra attivamente il bambino nel vostro.

I vantaggi nella vita di tutti i giorniCon

la learning tower di Tissi, il vostro bambino vi aiuta. Ai bambini più piccoli piace assistere in cucina e sentirsi adulti. Preparare biscotti, lavare frutta e verdura: stando sempre all'altezza degli occhi, il bambino impara molto da voi. Grazie al suo peso ridotto, è possibile posizionarlo in bagno, se necessario. Ora i vostri figli possono lavarsi i denti, il viso e le mani da soli. La torre didattica è regolabile e dispone di tre diversi livelli tra cui scegliere. Grazie alla regolazione in altezza, la torre di scoperta si adatta a qualsiasi scaffale, tavolo e vassoio, indipendentemente dal luogo in cui si desidera utilizzarla. In questo modo, può essere adattata in modo ottimale alle dimensioni del bambino in poche mosse. Nonostante la massima libertà di movimento, la torre didattica offre un supporto sicuro ed è a prova di ribaltamento su tutti i lati. Crescendo con il bambino da 1 a 6 anni, è un compagno ideale che può essere utilizzato in molti modi diversi. Con semplici sfumature di colore, è un mobile senza tempo che si adatta a qualsiasi interno. Realizzato in legno massiccio di faggio, garantisce una lunga durata.

Accessori utiliPer

massimizzare la sicurezza, la torre di apprendimento può essere ampliata con un tappetino antiscivolo. Questo permette al bambino di arrampicarsi sulla torre di scoperta in tutta sicurezza e fornisce un'ulteriore presa. Una volta che la torre di apprendimento è stata completamente utilizzata e il bambino è più grande, la lavagna per scrivere e dipingere abbinata è uno strumento di attività ideale. Il bambino può utilizzare la torre didattica per altri scopi e la sua vita utile si allunga di diversi anni in modo giocoso. Con i gessetti colorati o bianchi, non c'è limite alla fantasia del bambino. Non solo i grandi, ma anche i piccoli si divertono a scarabocchiare sulla lavagna con i gessetti. Mentre voi svolgete le vostre faccende quotidiane a casa, il vostro piccolo è con voi e può mettere in pratica le sue abilità di pittura. Facile da lavare, la superficie pittorica offre una base rinnovata per nuove creazioni.

Convinzione attraverso la qualitàCon un

peso del prodotto di 9 kg, la torre di apprendimento è facile da spostare e trasportare all'interno delle vostre quattro mura. Così potrete portarla facilmente da una stanza all'altra e utilizzarla esattamente dove il vostro bambino ne ha bisogno. La capacità di carico massima è di 250 kg, a dimostrazione della sua stabilità. Grazie alla protezione antiribaltamento su tutti i lati, non dovrete preoccuparvi di eventuali cadute. Grazie ad anni di sviluppo, Tissi soddisfa e supera i più elevati standard di sicurezza. Tissi ha a cuore l'ambiente e la questione della sostenibilità è una priorità assoluta. Per questo motivo, il produttore ha già implementato alcune modifiche. La torre didattica è realizzata in legno massiccio di faggio, proveniente dall'Europa. Le catene di approvvigionamento corte vanno a vantaggio della sostenibilità.