Passa alla homepage

TFK Seggiolino auto

Guida sicura con il seggiolino auto di TFK

Il produttore TFK è noto per le sue carrozzine sportive e cerca di ampliare costantemente la sua gamma. La gamma di prodotti è completa di seggiolino auto, in modo da poter fare affidamento sulla qualità di TFK e può contare su 20 anni di esperienza nel settore dei bambini e dei ragazzi.


Cosa rende il seggiolino auto di TFK così speciale?

Con un peso di soli 2,5 kg, il seggiolino auto Pixel è il più leggero del suo genere sul mercato. Soprattutto nelle settimane successive al parto, le neomamme sono felici di avere il minor peso possibile, poiché i legamenti e i muscoli devono prima rafforzarsi di nuovo dopo la gravidanza. Un seggiolino per auto leggero è utile e facilita il trasporto, in quanto grava meno sulla colonna vertebrale. Se si viaggia in auto e non si vuole trasportare l'intera carrozzina, si può indossare il seggiolino con un semplice clic. Il vostro bambino potrà continuare a dormire indisturbato e voi potrete continuare a svolgere i vostri impegni quotidiani in tutta comodità, risparmiando tempo. Adatto a tutte le carrozzine TFK è possibile passare rapidamente dalla modalità auto a quella passeggino. La Stiftung Warentest e l'ADAC hanno assegnato al seggiolino una valutazione buona. In conformità con i più elevati standard di sicurezza, potete fidarvi del produttore. TFK fiducia. Per la produzione vengono utilizzati materiali di alta qualità, che rispettano anche l'ambiente. Grazie all'inserto imbottito del seggiolino, il bambino è comodamente adagiato in una posizione corretta. Testa, busto e bacino sono in linea retta e la postura è stabilizzata. Il marsupio è progettato per assorbire l'energia generata in caso di collisione e ridurre al minimo la probabilità di lesioni. Ciò è reso possibile dalla tecnologia Dynamic Stress Shield. Un seggiolino auto che accompagna il bambino dalla nascita fino a un peso di 13 kg e garantisce un viaggio sicuro. La cappottina parasole e l'accogliente cuscino per la testa assicurano il massimo comfort al vostro piccolo.


Installazione corretta

Il seggiolino Pixel può essere installato in due modi: in un modo o nell'altro. Avionaut può essere installato in due modi: In modo convenzionale, con l'imbracatura o con l'Isofix. Se la vostra auto è dotata di una nicchia Isofix, potete fissare il seggiolino utilizzando la base Isofix. Questa è adattata al seggiolino auto da TFK seggiolino e consente un'installazione assolutamente sicura. Un segnale acustico e visivo come guida vi dà la certezza di aver installato correttamente la base Isofix. Fissata saldamente all'auto, è un'opzione di installazione con una maggiore protezione. Tuttavia, è possibile che si possieda un'auto non dotata di Isofix o che non si voglia installare una stazione di base nella seconda auto. In questo caso è sufficiente fissare il seggiolino con il sistema di cinture a 3 punti. Se si usa correttamente la cintura, questo metodo di fissaggio è altrettanto sicuro, perché il bambino è protetto in modo ottimale nel seggiolino di TFK è protetto in modo ottimale.


La

sicurezza prima di tutto

Oltre alla corretta installazione, non bisogna trascurare l'aspetto della sicurezza. Ed è proprio qui che entra in gioco il produttore. TFK estende i propri criteri di prova, testando ampiamente i prodotti del proprio marchio e superando tutti i requisiti di sicurezza. Le sostanze nocive sono inaccettabili per il vostro bambino e danneggiano in modo permanente la reputazione di un produttore di prodotti per neonati e bambini. Tutti i prodotti TFK-prodotti sono testati per tutti i metalli pesanti. Le parti in plastica e i tessuti sono inoltre testati per plastificanti e idrocarburi in conformità alle specifiche.