Passa alla homepage

TFK Passeggino sportivo

Mantenete uno stile di vita attivo con i TFK Passeggini sportivi

I genitori più sportivi possono continuare a praticare le loro attività preferite con i passeggini sportivi. TFK passeggini sportivi. Vi piace pattinare in linea intorno al lago in estate o avete in programma lunghe gite in bicicletta? Portate il vostro bambino con voi. Il tempo trascorso insieme crea ricordi. Lasciate che i vostri figli condividano le vostre attività sportive e i vostri valori.


Cosa distingue un passeggino sportivo da un passeggino tradizionale?

I passeggini sportivi hanno un uso prolungato e sono progettati appositamente per fare jogging o escursioni con il bambino, tra le altre cose. Poiché questo tipo di passeggino è considerato un'attrezzatura sportiva, deve soddisfare ulteriori criteri in termini di sicurezza. Ad esempio, deve essere in grado di azionare rapidamente il freno in caso di emergenza o di forte pendenza. Tutti i modelli della collezione di carrozzine sportive sono approvati dal TÜV e sono stati sottoposti a tutti i test. Per quanto riguarda la sicurezza durante le attività sportive, avrete la certezza assoluta e una qualità di prima classe con TFK assoluta garanzia e qualità di prima classe. I modelli sono stati testati e approvati per l'uso sportivo. Per garantire la sicurezza e la visibilità nelle serate invernali all'imbrunire, i passeggini sportivi sono dotati di bande riflettenti. I pneumatici aumentano il comfort di guida per voi e per il vostro bambino e sono dotati di sospensioni imbattibili, che vi permetteranno di viaggiare su qualsiasi terreno senza esitazioni. Potrete affrontare i terreni sconnessi senza fatica e il vostro bambino non sarà svegliato da alcuno scossone, perché la guida dolce è rilassante e può persino permettervi di fare un pisolino. Con il bagnetto, disponibile come optional, potrete tornare a praticare attività sportive fin dalla nascita.


Quali passeggini sportivi scegliere?

Tutti i modelli perseguono lo stesso vantaggio: vivere il proprio entusiasmo sportivo insieme al bambino. Il produttore ha in gamma diversi passeggini sportivi che coprono esigenze diverse. Se l'obiettivo principale sono le gite in bicicletta, il passeggino TFK velo2 è la scelta ideale. Anche i genitori di gemelli non devono fare a meno di niente con il TFK Duo2 non devono fare a meno di nulla. I fratelli che hanno bisogno di un passeggino possono viaggiare fianco a fianco o in direzioni opposte. Lo sport TFK sport è particolarmente apprezzato dai genitori alti. L'altezza regolabile della barra di spinta rende il jogging o il pattinaggio in linea comodo ed ergonomico anche per loro. Il classico della gamma è il TFK mono. Un modello semplice che può essere utilizzato per fare jogging o camminare. Tutti i passeggini sono pieghevoli, in modo da poter estendere le uscite ad altri luoghi e avere sempre con sé l'attrezzatura sportiva. I passeggini sportivi di TFK sono utili anche al di fuori delle attività sportive. I passeggini tuttofare hanno spazio sufficiente nei cestini allegati per gli acquisti più importanti. Altri pratici vani portaoggetti offrono la possibilità di riporre gli utensili più necessari in viaggio. Con un parapioggia aggiuntivo, il bambino è ben protetto in qualsiasi condizione atmosferica, mentre la cappottina parasole protegge i vostri figli con una protezione UV 50+. Se trascorrete molto tempo nella natura, forse avete anche a cuore l'ambiente e la sostenibilità. In qualità di uno dei maggiori produttori in Europa, la tutela dell'ambiente è anche una delle principali preoccupazioni di TFK una grande preoccupazione. Da oltre 10 anni compensano le loro emissioni annuali di CO2 con PrimaKlima. Tutti i materiali utilizzati sono testati, tra l'altro, per verificare la presenza di plastificanti, metalli pesanti, coloranti e sostanze chimiche preoccupanti. Con i prodotti di questo marchio, sapete con certezza che il vostro bambino viene curato con materiali testati di prima qualità.