Passa alla homepage

TFK Carrozzina combinata

TFK Carrozzine per genitori sportivi

L'azienda tedesca TFK vuole sostenere lo stile di vita dei genitori sportivi con la sua gamma di carrozzine combinate. Le carrozzine combinate crescono con i bambini e possono essere utilizzate dalla nascita fino a circa sei anni di età. Ciò è possibile grazie alla navicella, al seggiolino sportivo e al manubrio girevole in dotazione. Affinché le ossa e i muscoli dei neonati siano sostenuti al meglio, i bambini vengono trasportati nella vasca da bagno in posizione sdraiata. I bambini che sono già in grado di sedersi autonomamente si sentono a proprio agio nel seggiolino sportivo rivolto verso i genitori, mentre i più piccoli scoprono il mondo quando vengono trasportati rivolti verso la direzione di marcia. Che si tratti di un neonato, di un bambino, di un bambino o di un genitore, tutti possono beneficiare della buona qualità e dei dettagli ben studiati dei passeggini combi. TFK passeggini combinati.


Caratteristiche pratiche dei passeggini combinati

TFK vuole fare tendenza con le sue carrozzine e offrire un'esperienza di guida silenziosa. Per questo motivo, il robusto telaio in alluminio garantisce un utilizzo versatile e una lunga durata. I pneumatici rimovibili sono riempiti d'aria, hanno un cuscinetto a sfera e cerchi a raggi imbullonati. Gli assi posteriori sono molleggiati separatamente per consentire la guida su terreni irregolari. Gli urti non vengono trasmessi al passeggino, o lo sono solo in misura molto limitata. I freni a disco sono montati su ogni modello, in modo che la carrozzina non vada troppo veloce su percorsi in pendenza o possa stare ben salda su una piattaforma. Nonostante le buone caratteristiche di scorrimento delle ruote, i passeggini combinati sono molto maneggevoli e flessibili nell'uso quotidiano, tanto da poter essere utilizzati bene anche in città. L'ampia rete portaoggetti contiene la spesa o i giocattoli dei bambini.


Massimo comfort per i più piccoli

Affinché i neonati e i bambini si sentano a proprio agio nella carrozzina, il sedile deve essere morbido e traspirante. Ciò consente una buona circolazione dell'aria e i piccoli non sudano. Tutti i rivestimenti utilizzati sono privi di sostanze nocive, soddisfano tutti gli standard EN e vengono regolarmente controllati da organismi di controllo indipendenti. Se i sedili si sporcano, possono essere rimossi e puliti con acqua calda e sapone. Lo schienale delle carrozzine è regolabile in continuo, in modo che anche i bambini che non hanno più bisogno del bagnetto possano schiacciare un pisolino durante il viaggio. Il poggiapiedi può essere esteso in modo che anche i bambini più grandi possano sedersi comodamente nella carrozzina. Un sistema di imbracatura integrato e una barra di sicurezza garantiscono che i più piccoli non possano cadere dalla carrozzina. Per evitare che i raggi solari raggiungano la pelle sensibile dei bambini, ogni carrozzina combinata di TFK è dotata di una cappottina retrattile con un elevato fattore di protezione solare. Le carrozzine combinate possono essere utilizzate anche come carrozzine gemellari o come carrozzine per fratelli per due bambini di età uguale o diversa.


Accessori pratici per ogni utilizzo

TFK I punteggi con le carrozzine con una varietà di accessori e complementi che rendono la vita con i più piccoli più facile. I copripiedi, gli inserti in pelle d'agnello o i coprimaterasso offrono un piacevole e accogliente calore nella carrozzina. Adesivi catarifrangenti laterali, campanelli e luci aumentano la visibilità al buio o nelle giornate di pioggia. Gli scaldamani, il portacellulare o il portabevande aumentano il comfort dei genitori. Per godersi la passeggiata all'aperto con qualsiasi tempo, sono disponibili coperture protettive resistenti al vento e all'acqua. Le coperture si adattano al modello di carrozzina e offrono ai piccoli molto spazio libero e, grazie al materiale trasparente, una chiara visione dell'ambiente circostante.