Passa alla homepage

TFK Accessori

Gli TFK accessori per famiglie sportive con neonati

TFK Per portare i piccoli con sé nelle attività dei genitori, i prodotti sono costruiti in modo robusto e resistente e convincono per i dettagli pratici. Soprattutto i diversi accessori rendono le uscite un'esperienza fantastica. Che si tratti di una passeggiata nel bosco o sulla spiaggia, di un'escursione in montagna o di una corsetta, che il bambino venga portato con sé in bicicletta o in auto: Gli accessori TFK accessori offrono comfort ai piccoli e ai grandi.


Accessori per carrozzina e passeggino

I neonati e i bambini piccoli si sentono molto a loro agio nella navicella perché la posizione reclinata offre il miglior sostegno possibile alla loro delicata colonna vertebrale. Se i bambini hanno superato la navicella, ma sedersi sul sedile sportivo è ancora un po' difficile, l'accessorio riduttore di seduta può essere d'aiuto. I poggiatesta laterali mantengono la testa pesante nella giusta posizione e la morbida imbottitura fa sì che le cinghie del passeggino si adattino perfettamente. Quando i bambini più grandi salgono sulla carrozzina, la copertura con inserto per la seduta può essere protetta. L'inserto può essere pulito con acqua calda e garantisce una seduta confortevole. Il classico sedile sportivo può essere sostituito con un'unità di seduta ancora più sportiva, la cui superficie è repellente allo sporco e all'acqua e quindi adatta anche alla corsa campestre dei genitori. Un telaio leggero in alluminio, uno schienale regolabile in continuo, un'ampia cappottina parasole con elevata protezione dai raggi UV e una superficie di seduta e reclinazione ergonomica completano l'unità di seduta sportiva. Per una maggiore sicurezza quando si viaggia con la carrozzina, ci sono adesivi catarifrangenti sui lati, un campanello complementare, ma anche la pompa per i pneumatici o il lucchetto. TFK pensa anche ai genitori con i suoi accessori, che possono semplicemente agganciare al telaio del passeggino un supporto per smartphone o un portabicchieri per bevande calde o fredde. Il portabicchieri è dotato di due incavi per consentire ai genitori e al bambino di portare con sé un biberon. Allo stesso tempo, il portabicchieri con una piccola tasca con cerniera offre un posto perfetto per utensili importanti come chiavi, spiccioli, carta d'identità o smartphone. Il supporto dedicato allo smartphone è adatto a telefoni cellulari con schermo di dimensioni comprese tra 4 e 6,5 pollici e si monta sul manubrio con i passanti in silicone. I genitori hanno le mani libere e possono trovare la strada tramite la navigazione sullo smartphone.


Rilassarsi nella carrozzina a casa

Dopo una lunga gita nella natura, molti bambini sono spesso agitati e stanchi. Addormentarsi è noioso, ma l'accessorio Rocker offre un aiuto. Le parti del dondolo si attaccano semplicemente alla vasca per bambini e i piccoli possono rilassarsi con il movimento a dondolo e cadere in un sonno tranquillo.


Accessori di TFK per la bicicletta

I bambini più piccoli dovrebbero accompagnare i genitori nelle loro gite in bicicletta. Il seggiolino per bicicletta può essere utilizzato fin dalla nascita ed è dotato di un'imbottitura extra nella zona della testa e di cinture di sicurezza. Se si utilizza un rimorchio per bicicletta al posto del classico seggiolino per bambini, i più piccoli potranno godere di un seggiolino confortevole con poggiatesta integrato e protezione laterale ottimizzata. Ciò significa che i bambini e i ragazzi siedono correttamente e comodamente nel loro seggiolino, anche se fanno un pisolino durante il viaggio in bicicletta. Il rimorchio si aggancia facilmente a qualsiasi bicicletta con un gancio per bici. Le cinture di sicurezza con poggiatesta integrato sono accessori pratici da TFK per il primo viaggio in bicicletta. Il parapioggia, disponibile come accessorio, protegge dalla pioggia.