più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Occhiali da sci per bambini

Chiudi filtro
filtro
di a
 
  •  
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-23
Top seller
disponibile
-29
disponibile
-34
disponibile
-26
disponibile
-28

- Sulla strada

Su Occhiali da sci per bambini

Cosa si deve cercare nelle maschere da sci per bambini?

Durante una gita sugli sci, le regole di sicurezza devono essere rispettate sia per i giovani che per gli anziani. Lo stesso vale per le giuste maschere da sci per bambini. Non dovrebbero essere solo visivamente attraenti, ma anche sicuri.

Le maschere da sci per bambini sicure sono caratterizzate dal fatto che si adattano perfettamente al viso quando vengono indossate e che non ci sono spazi vuoti. Tuttavia, i punti di pressione e i bordi rossi intorno alla zona degli occhi dovrebbero essere evitati, perché allora le maschere da sci si adattano troppo strettamente. L'aderenza degli occhiali impedisce la penetrazione di neve, acqua o raggi UV. Quando compri gli occhiali, fai sempre indossare al tuo bambino anche il casco da sci, in modo da poter controllare se gli occhiali e il casco da sci sono compatibili tra loro.

La caratteristica più importante degli occhiali da neve sono le lenti. Ci sono due aspetti da considerare qui: la ventilazione e la categoria delle lenti.

La ventilazione degli occhiali da neve è assicurata da fessure di ventilazione, che di solito si trovano sopra o sotto le lenti sul telaio degli occhiali. Una ventilazione sufficiente assicura una sensazione confortevole per gli occhi da un lato e una visione chiara dall'altro - senza ventilazione gli occhiali si appannerebbero.

La categoria delle lenti è un altro aspetto importante. Le categorie da 0 a 4 si riferiscono alle condizioni meteorologiche e devono essere regolate di conseguenza. Le maschere da sci per bambini sono spesso dotate di lenti di categoria 3. Questo è adatto per un tempo da nuvoloso a sereno.

Gli occhiali da sci per bambini devono essere usati anche se portano gli occhiali?

Le maschere da sci per bambini possono anche essere indossate bene da un bambino piccolo che è dipendente dagli occhiali. I portatori di occhiali non dovrebbero assolutamente fare a meno dei loro occhiali, poiché una buona visione e una visione nitida a tutto tondo sono importanti, soprattutto per gli sport invernali. Prima della prima corsa, date al vostro bambino abbastanza tempo per testare le maschere da sci con gli occhiali e abituarsi ad esse. Fai attenzione se gli occhiali si spostano o se mantengono una vestibilità stabile.

Fino a che età si devono indossare gli occhiali da sci per bambini?

A questa domanda non si può rispondere in modo inequivocabile, perché dipende dalla vestibilità ottimale degli occhiali outdoor.

Non appena si nota che le maschere da sci per bambini non si adattano più perfettamente al bambino e causano punti di pressione o sono scomode da indossare per il bambino, si dovrebbe passare a un modello per adulti.

Molti produttori di maschere da sci per bambini danno un'età approssimativa. Questo è di solito tra 2 e 5 o 6 e 10 anni. Tuttavia, poiché la forma della testa e le dimensioni dei bambini possono anche differire all'interno di un gruppo di età, si dovrebbe sempre prestare attenzione alla vestibilità e non fare affidamento solo sulle specifiche del produttore.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp