Passa alla homepage

Marsupi

I marsupi: l'alternativa, a volte molto sensata, alla carrozzina.

Dopo nove mesi di sicurezza, il vostro bambino non ama altro che il contatto con il corpo. Con un marsupio, voi genitori potete avere il vostro neonato molto vicino a voi fin dall'inizio. Tuttavia, avete le mani libere e rimanete mobili. Gli ascensori o le scale rotte non sono più ostacoli sul cammino. Molti neonati dormono particolarmente bene in un marsupio e anche con i più piccoli sono un vero aiuto nella vita quotidiana. Offre il massimo comfort sia a chi lo porta che a chi lo indossa e supporta la postura naturale del bambino. Vi informiamo su cosa dovreste cercare quando acquistate un marsupio. Inoltre, chiariamo le domande più importanti sulla gestione e l'uso di un marsupio.

Cosa rende un marsupio

I neonati si sentono molto a loro agio vicino al corpo. Un marsupio aiuta a soddisfare questo bisogno naturale dei bambini. È facile per la schiena dei genitori e favorisce uno sviluppo sano del bambino. A seconda del marsupio e dell'età, il bambino può essere portato davanti alla pancia, sul fianco o sulla schiena. Il produttore Ergobaby offre marsupi ortopedici che consentono tutte e tre le modalità di trasporto.posdi trasporto. Nel nostro assortimento troverete dal marsupio per neonati, che si può usare fin dalla nascita, al marsupio per bambini, che si può usare fino a quando il bambino pesa 20 kg.

Sicuri nel marsupio fin dal primo giorno

Per trasportare un neonato in modo sicuro, un marsupio deve supportare la posizione naturale del bambino. Alcuni modelli sono progettati specificamente per i neonati, mentre altri sono dotati di un supporto per la testa che stabilizza il bambino nel marsupio. In questo modo potrete garantire al vostro bambino l'importante contatto fisico con voi fin dal primo giorno, mentre voi avrete le mani libere e potrete muovervi. Il marsupio può essere indossato sia in casa che all'aperto. Molti genitori riferiscono di aver provato un enorme sollievo, soprattutto se in casa ci sono fratelli e sorelle più grandi che vogliono essere accuditi. Ad esempio, potete occuparvi delle faccende domestiche mentre allattate e portate comodamente il neonato nel marsupio. I marsupi che possono essere regolati rapidamente e facilmente sono i più adatti per l'allattamento al seno. Questi marsupi sono chiamati anche marsupi a fibbia.

Trasporto a pancia in giù, sulla schiena o sui fianchi

Con la maggior parte dei marsupi, si ha una scelta completa diposdi trasporto. I marsupi Ergobaby hanno cinghie e fibbie regolabili in continuo. Ciò significa che i diversi tipi di marsupio possono essere adattati rapidamente e senza sforzo alla taglia giusta. Un altro vantaggio è che è possibile regolare il marsupio comepospuò cambiare il marsupio con la stessa rapidità e senza sforzo. I neonati, in particolare, si sentono molto a loro agio davanti al pancione. Non appena il bambino è in grado di tenere la testa autonomamente e di stare seduto in posizione stabile, è possibile portarlo sulla schiena. I bambini più grandi si sentono molto a loro agio sul fianco. Tra i marsupi, il più versatile è quello di Ergobaby. Con questo e altri buoni modelli, potete portare il vostro bambino per tutto il tempo che volete. Anche un'intera giornata nel marsupio non è un problema se ci si assicura che il bambino abbia una postura corretta.

La postura corretta nel marsupio

Per essere sicuri di poter stare vicino al vostro bambino tutto il giorno senza preoccupazioni, quando acquistate un marsupio assicuratevi che supporti la postura naturale del vostro bambino. Un buon marsupio si riconosce dal fatto che supporta la posizione "spread-and-dock". Con il marsupio Ergobaby, la seduta ergonomica può essere regolata individualmente per garantire una postura corretta. Oltre alla correttaposOltre alla corretta postura, è importante che la gobba naturale sia supportata. Anche questo è garantito da un marsupio originale Ergobaby.

Come trasportare il bambino in modo sicuro

A differenza di una fascia, un marsupio è dotato di fibbie e cinghie per la chiusura. Questo non solo lo rende facile e veloce da usare, ma assicura che il bambino sia al sicuro nel marsupio. Assicuratevi che il seggiolino arrivi dalla parte posteriore del ginocchio alla parte posteriore del ginocchio. Con il marsupio Ergobaby, è possibile perfezionare la regolazione della seduta quando il bambino è già nel marsupio. Le articolazioni del bambino devono sempre rimanere libere di muoversi. Inoltre, nel marsupio il bambino deve essere vicino al vostro corpo e non deve potersi inclinare all'indietro o lateralmente. Anche le braccia e la testa devono rimanere libere di muoversi in qualsiasi direzione. In questo modo il bambino viene trasportato in modo sicuro e confortevole.

I vestiti giusti nel marsupio

A differenza della carrozzina, nel marsupio il bambino è molto vicino al vostro corpo. Ciò significa che il vostro corpo emette calore al bambino. Pertanto, non vestite il neonato in modo troppo caldo nel marsupio. Prendete come guida la vostra moda e vestite il bambino con lo stesso calore con cui vestite voi stessi, a seconda della stagione. Il marsupio Original di Ergobaby offre un parasole e una protezione per la privacy del bambino che lo protegge dai fastidiosi raggi solari. Inoltre, è possibile chiudere la protezione quando il bambino dorme nel marsupio. Se siete ancora alla ricerca di accessori adatti al vostro marsupio, ve li offriamo. Anche i marsupi sono utili. Approfittate della nostra spedizione veloce, dei prezzi bassi e delle offerte di sconto, anche con fattura d'acquisto.