più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Seggiolini per biciclette per bambini

Chiudi filtro
filtro
di a
 
  •  
  •  
  •  
 
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
disponibile
-10
hamax
hamax Siesta
hamax Siesta
da CHF  152.75 CHF  169.00
disponibile
-23
hamax
hamax Siesta con portapacchi
hamax Siesta con portapacchi
CHF  119.00 CHF  155.00
disponibile
disponibile
-9
disponibile
-27
disponibile
-37
hamax
hamax Bacio
hamax Bacio
CHF  69.00 CHF  109.00
disponibile
-34
disponibile
-7
Påhoj
Påhoj Kit seggiolino per bicicletta Buggy
Påhoj Kit seggiolino per bicicletta Buggy
CHF  419.00 CHF  449.00

- Sulla strada

Su Seggiolini per biciclette per bambini

Seggiolino per bicicletta per bambini - l'alternativa al rimorchio della bicicletta

Ibambini amano stare all 'aria aperta . Allora perché non andare a fare un giro in bicicletta? Tuttavia, non è ancora possibile fare tour troppo lunghi con le loro gambe corte. Il seggiolino da bicicletta è una buona alternativa prima che i bambini salgano sulla loro bicicletta.

Ibambini possono anche andarein un rimorchio per biciclette. Ci sono alcune cose da tenere a mente: I rimorchi non sono adatti a tutte le biciclette da traino. Anche la posizione bassa nel traffico stradale non sembra particolarmente sicura per molte persone. Perché un rimorchio così basso non è sempre notato dagli automobilisti. Tuttavia, il seggiolino non è facile da attaccare a tutte le biciclette. Tuttavia, l'alto centro di gravità a volte causa problemi.

Come si fissa il seggiolino della bicicletta?

Il seggiolino per bambini è saldamente avvitato al telaio della bicicletta, utilizzando un adattatore che dovrebbe adattarsi alla dimensione del telaio. Tuttavia, ci sono diversi modelli di seggiolini per biciclette, ognuno dei quali è attaccato in modo leggermente diverso.

Distinguiamo tra biciclette con un supporto che poggia direttamente sul portapacchi e biciclette che sono attaccate al telaio sotto la sella con un adattatore e non poggiano sul portapacchi. Affinché il seggiolino sia sicuro, in primo luogo la bicicletta deve essere costruita in modo abbastanza robusto e in secondo luogo l'attacco deve essere stretto e sempre controllato.

Mai guidare senza casco!

Gli incidenti in bicicletta sono spesso associati a gravi lesioni alla testa. Non dipende dalla velocità o dall'abilità del pilota: A volte basta un sasso che si trova goffamente sotto la ruota anteriore e scivola via. Le lesioni alla testa negli incidenti ciclistici non sono sempre fatali, ma nella maggior parte dei casi lasciano danni permanenti. Nessuno vuole questo, specialmente non con i bambini. Ecco perché i bambini dovrebbero sempre indossare il loro casco quando vanno in bicicletta, fin dall'inizio. Ilcasco diun bambino si adatta bene quando sta saldamente sulla testa e non scivola anche quando viene scosso un po' più intensamente.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp