Passa alla homepage

STOKKE Nomi

STOKKE Nomi

A STOKKE Nomi è una popolare categoria di seggioloni per bambini che convince per diversi aspetti. Tra questi, il design ben studiato, la qualità e la flessibilità del seggiolone. Ecco un breve riassunto di tutti i dettagli importanti:

Qualità e design

Il STOKKE I seggioloni Nomi si distinguono, tra l'altro, per il loro design elegante e moderno, che si adatta a qualsiasi ambiente abitativo. Nonostante il design sottile, la struttura è robusta. I materiali di alta qualità utilizzati conferiscono al seggiolone una maggiore stabilità e lo rendono più difficile da rompere. La superficie della sedia, invece, è disponibile in diverse texture e colori. Per questo motivo, dovrebbe essere in grado di soddisfare tutti i gusti.

La sicurezza

Un aspetto particolarmente importante per i genitori è la sicurezza. Ed è proprio qui che entrano in gioco i vantaggi di STOKKE Nomi entrano in gioco. I seggioloni sono stati progettati per offrire la posizione più sicura e stabile possibile. Il tutto è stato inoltre dotato di un'imbracatura di sicurezza a 5 punti. In questo modo il bambino non può cadere. La base stabile impedisce inoltre che il seggiolone si ribalti.

Flessibilità

I movimenti dei neonati e dei bambini sono difficili da prevedere. Per questo è ancora più importante che i seggioloni possano essere utilizzati in modo flessibile. I modelli STOKKE I modelli Nomi possono essere utilizzati dalla prima infanzia fino all'adolescenza. Tuttavia, questa flessibilità è resa possibile solo dai seguenti punti:

- Baby set
- Tavola per mangiare
- Poggiapiedi

Pulizia

Con un seggiolone per bambini non bisogna trascurare la cura. Non sono rare le macchie di spaghetti o di latte. Come già detto, il materiale è realizzato con tessuti di alta qualità. L'inserto del sedile stesso può essere rimosso senza problemi e lavato in lavatrice, se necessario. Anche il piano di appoggio può essere facilmente rimosso. In questo modo si crea un ambiente igienico per il bambino.

Ergonomia

L'adozione di una seduta ergonomicaposè importante anche nei primi anni di vita del bambino. Le due aree dei poggiapiedi e dello schienale sono particolarmente importanti. I supporti stessi possono essere facilmente regolati in altezza e in profondità, in modo da tenere le gambe in posizione. Grazie allo schienale, si crea una posizione di seduta naturale, che assicura una postura dritta.

Sostenibilità

STOKKE I seggioloni Nomi sono noti per la loro sostenibilità. I materiali utilizzati non sono solo di alta qualità, ma anche resistenti. Ciò significa che il seggiolone può essere utilizzato per diversi anni senza problemi. Inoltre, i genitori non devono aspettarsi l'impiego di sostanze chimiche nocive, poiché i seggioloni provengono da una produzione ecologica.

Compatibilità

L'ultimo punto dei seggioloni riguarda la compatibilità. Sono dotati di una serie di accessori che possono essere montati o rimossi rapidamente a seconda delle necessità. Questi includono le aree già citate, come la tavola da pranzo, il set per bambini e il poggiapiedi. È inoltre possibile abbinare cuscini di seduta della stessa marca.