Passa alla homepage

STOKKE JetKids

Stokke JetKids - La valigia cavalcabile premium per i bambini.
Una vacanza con i bambini è qualcosa di meraviglioso. Tuttavia, i voli a lungo raggio e le attese in aeroporto possono diventare rapidamente estenuanti per bambini e genitori. Le valigie per bambini di Stokke offrono un rimedio e garantiscono tanto divertimento e un comfort esclusivo in aereo.

Esperienza di viaggio di prima classe con Stokke JetKids
Stokke è un produttore leader di mercato di prodotti per bambini con sede in Norvegia. Parte dell'ampio portafoglio di prodotti sono le valigie per bambini Stokke JetKids con caratteristiche pratiche. Si tratta di una valigia a rotelle con funzione di sedile e poggiagambe sviluppata appositamente per l'aviazione. In cinque passaggi,
il robusto trolley per bambini può essere trasformato in un letto e garantisce un'esperienza di viaggio confortevole in aereo. Le valigie sono realizzate in poliuretano resistente (PU) e hanno proprietà idrorepellenti e resistenti. Le ruote anteriori piroettanti assicurano un'elevata manovrabilità. In aereo, la valigia per bambini è un bagaglio a mano consentito, che può essere utilizzato come comodo sedile e allo stesso tempo come piacevole dispositivo per dormire. Oltre alle raffinatezze funzionali e all'ampio spazio di stivaggio, i prodotti convincono per i diversi design e combinazioni di colori.

In che cosa si differenziano le valigie cavalcabili di Stokke?
Stokke offre nella sua gamma la JetKids RideBox e la JetKids Bedbox. Visivamente e funzionalmente, entrambe le valigie sono uguali, con la differenza che la RideBox non è dotata di un kit per dormire. Con il BedBox, il kit per dormire è incluso nella fornitura con un sovrapprezzo di circa 40 €. Si tratta di una piastra estensibile che si trova all'interno del coperchio. Il piatto può essere utilizzato come tavolo o come poggiagambe per dormire. Inoltre, il set comprende un materasso e il materiale di fissaggio corrispondente per fissare la piastra nel coperchio. Il kit per dormire è compatibile con il RideBox e può essere montato a posteriori come accessorio.

Quali caratteristiche speciali offre Stokke JetKids?
Le valigie cavalcabili di Stokke sono adatte ai bambini dai due ai sette anni. La valigia ha una capacità totale di 20 litri e offre molto spazio per bevande, snack e giocattoli. L'apertura in alto impedisce ai bagagli di cadere anche se la valigia si ribalta. All'interno sono presenti due aste di regolazione che consentono di adattare il poggiagambe all'altezza del cuscino della seduta. Il materassino in dotazione è dotato di due strisce di velcro alle quali è possibile fissare un cuscino laterale per un maggiore comfort. Particolarmente pratici per genitori e bambini sono i dispositivi applicati sul davanti per fissare una cinghia di trazione. Nelle ampie aree delle stazioni e degli aeroporti, i bambini stanchi possono essere semplicemente tirati dai genitori e divertirsi molto. Con l'aiuto delle ruote durevoli e scorrevoli, Stokke JetKids può essere tirato per lunghe distanze senza alcuno sforzo, compreso il bambino e il bagaglio. Inoltre, la valigia pesa solo 3,3 kg. Per un ulteriore divertimento, la dotazione include degli adesivi che permettono a ogni bambino di decorare la valigia individualmente. Se la capacità della valigia cavalcabile non è sufficiente, Stokke offre un bundle da viaggio che include uno zaino con volume espandibile.

Conclusione
La valigia per bambini di Stokke è un pratico bagaglio a mano dall'utilizzo multifunzionale. La valigia è ideale per i viaggi in treno e per i voli a breve e lunga distanza e gode di un alto livello di accettazione da parte di numerose compagnie aeree. Il produttore attribuisce grande importanza all'uso di materiali di alta qualità, che garantiscono durata e robustezza.