Passa alla homepage

STOKKE Copri passeggino in spugna

43.00 

Non più disponibile

Disponibile in negozio
no
In magazzino
esaurito
Spedizione pianificata
esaurito
Già venduto
28
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "STOKKE Copri passeggino in spugna"

Con la copertura in spugna STOKKE Stroller avrai una copertura per la tua carrozzina STOKKE Stroller. Di conseguenza, è possibile utilizzarlo solo per i passeggini STOKKE Stroller. Qui la copertura è specificamente adatta allo STOKKE Stroller Xplory e allo STOKKE Stroller Trailz. Tuttavia, la copertura non è adatta ad altri passeggini della STOKKE o di altri produttori. La copertura in spugna STOKKE Stroller segna punti, tra le altre cose, con la sua installazione semplice e veloce: basta tirarla sopra la seduta del passeggino, guidare le cinghie del passeggino attraverso i fori previsti e la copertura è attaccata. Una volta attaccata la copertura, non funziona più come una copertura ma come una parte permanente del passeggino. Pertanto, con la copertura in spugna STOKKE Stroller, manterrete l'aspetto attraente del passeggino STOKKE. Inoltre, la STOKKE Stroller Towelling Cover può essere rimossa rapidamente se necessario - per esempio, se non ne hai bisogno o vuoi pulirla. Puoi sempre pulire il rivestimento in spugna STOKKE Stroller in lavatrice. Si prega di notare che la temperatura di lavaggio non deve superare i 30 °C, altrimenti il coperchio può essere danneggiato.

Il rivestimento in spugna STOKKE Stroller offre generalmente più comfort nel tuo passeggino STOKKE. Il vostro bambino si sente semplicemente più comodo ed è garantito che si divertirà a stare nel passeggino per periodi di tempo più lunghi. Questo può essere vantaggioso durante i viaggi o le gite, per esempio. Il maggiore comfort rende anche più facile per il tuo bambino dormire nel passeggino STOKKE. Puoi usare la copertura in spugna STOKKE Stroller per i giorni particolarmente caldi durante l'estate, tra le altre cose. Assorbe l'umidità in modo molto efficace e assicura che il bambino non si scaldi troppo quando inizia a sudare. Inoltre, il rivestimento in spugna STOKKE Stroller è particolarmente traspirante durante l'estate. Questo assicura anche una sufficiente circolazione dell'aria, che è particolarmente necessaria nelle alte temperature. Puoi anche usare la copertura in spugna STOKKE Stroller durante l'inverno. Ha un effetto riscaldante e il vostro bambino non avrà troppo freddo fuori, anche a temperature molto basse. La copertura in spugna STOKKE Stroller protegge anche il sedile del tuo passeggino STOKKE da macchie o altro sporco. La copertura in spugna STOKKE Stroller si distingue anche per la sua alta qualità, in quanto è stata prodotta secondo le severe norme UE ed è quindi, tra l'altro, ipoallergenica.

Caratteristiche STOKKE Stroller copertura in spugna:

  • Fodera in spugna STOKKE Stroller per i passeggini STOKKE Stroller Xplory e Trailz.
  • non adatto ad altre carrozzine
  • extra morbido e soffice -> il comfort elevato assicura, tra l'altro, che il vostro bambino possa dormire più facilmente nella carrozzina
  • può essere lavato in lavatrice se necessario
  • materiale robusto e di alta qualità
  • con ingressi per le cinghie dell'imbracatura
  • protegge il normale sedile della carrozzina
  • Traspirante e assorbe l'umidità
Colori: beige

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato