Sterntaler
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Sterntaler
FILOSOFIA E STORIA:
"Noi a Sterntaler vedere, ascoltare e sentire come i bambini. Perché vogliamo capire cosa tocca i bambini, perché loro toccano noi. Da generazioni e dal profondo del nostro cuore". - dice l'azienda sul proprio sito web.
La filosofia di Sterntaler è stata ispirata dall'omonima fiaba dei fratelli Grimm, in cui una ragazza dal cuore tenero regala addirittura la sua ultima camicia. La ragazza, il cui padre e la cui madre erano morti, viene ricompensata con un sacco di talenti d'oro come ringraziamento per la sua buona natura. I talenti d'oro cadono come stelle cadenti dal cielo nel grembo della ragazza. Ed è proprio questa immagine che si ritrova nel logo del produttore. Ma cosa ha in comune la filosofia dell'azienda con la fiaba? Come la cordialità della bambina, anche i prodotti per neonati e bambini dovrebbero essere Sterntaler neonati e dei bambini piccoli dovrebbero fornire una grande quantità di calore e protezione. E il marchio si è attenuto a questo principio fin dal 1965, quando Alfons e Käte Koch hanno fondato l'azienda. I due fondatori ritengono infatti che le persone sperimentino tutto in modo molto più intenso durante l'infanzia. Il primo prodotto realizzato nella sede centrale di Dornburg-Dorndorf fu una collezione di scarpe per bambini.
Già nel 1966, un anno dopo la sua fondazione, l'azienda ricevette i primi ordini da Kaufhof, Karstadt, Horten e Hertie. Il 1967 portò Sterntaler un'ulteriore linea di prodotti sul mercato: i copricapi. Nel frattempo, il marchio è diventato uno dei più popolari per i cappelli e i berretti estivi grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per ampliare la propria portata, l'azienda si reca alle fiere regionali dove presenta le proprie collezioni. Solo nel 1968 era presente in otto fiere in Germania. Ben presto si affermò come Sterntaler come un noto marchio commerciale specializzato. Negli anni '70, la gamma di prodotti fu ampliata con una collezione di giocattoli e una di calze. All'inizio degli anni '80, il marchio era già venduto in oltre 1000 negozi specializzati. Nel corso di questo decennio, il produttore produce i primi copricapi con protezione UV e si espande in tutta Europa. Gli anni '90 sono stati il decennio delle Sterntaler coperte a gattoni, sacchi a pelo, carillon e calzini in ABS. E sapevate che il termine "ABS" è un termine protetto da Sterntaler termine protetto per calzini antiscivolo?
L'impianto di produzione di Dornburg-Dorndorf non riusciva più a far fronte all'elevata domanda, così nel 1992 l'azienda ha fondato altri impianti di produzione in Asia e nella Repubblica Ceca. Nel frattempo, il marchio è rappresentato in più di 25 Paesi. Nel 2005 è stato messo online il primo negozio internet di Sterntaler è stato messo online. Il negozio online, dove sono disponibili tutte le collezioni attuali, ha finalmente ricevuto un nuovo look nel 2014. Tra le storie di successo dell'azienda c'è anche la visita dell'emittente televisiva ZDF nel 2006. Per il suo 50° compleanno, l'azienda ha invitato la gente in uno showroom a Dorndorf nel 2015. Questa è stata anche la prima mostra interna, con la quale è stata lanciata una nuova stagione. Oggi l'azienda impiega circa 250 persone in Germania e ben 1000 in tutto il mondo.
DESIGN E QUALITÀ IN ARMONIA
Sterntaler I prodotti sono noti per i loro motivi incredibilmente carini, gli animali hanno persino un nome: c'è l'asino Erik, che è immediatamente associato al marchio, la pecorella Stanley, l'orso polare Ella e molti altri. Tutti questi motivi possono essere visti su prodotti come asciugamani da bagno, sacchi a pelo o tutine. I simpatici animali sono disponibili anche come carillon. I produttori di Sterntaler si mettono sempre nella prospettiva del bambino quando sviluppano i loro prodotti, per capire il loro mondo. Perché i bambini vedono e sentono molto di più di noi adulti. E capiscono il mondo in modo molto diverso da noi. A Sterntaler si tratta di stimolare i sensi dei nostri figli con dettagli accattivanti.
Naturalmente, il segreto del successo dell'azienda nel corso degli anni non è solo il design di successo, ma anche gli elevati requisiti di qualità e lavorazione. Per questo motivo, per i prodotti per neonati e bambini vengono utilizzati solo materiali di alta qualità e privi di sostanze inquinanti. Sterntaler utilizzano solo materiali di alta qualità e privi di sostanze nocive.
"Noi a Sterntaler vedere, ascoltare e sentire come i bambini. Perché vogliamo capire cosa tocca i bambini, perché loro toccano noi. Da generazioni e dal profondo del nostro cuore". - dice l'azienda sul proprio sito web.
La filosofia di Sterntaler è stata ispirata dall'omonima fiaba dei fratelli Grimm, in cui una ragazza dal cuore tenero regala addirittura la sua ultima camicia. La ragazza, il cui padre e la cui madre erano morti, viene ricompensata con un sacco di talenti d'oro come ringraziamento per la sua buona natura. I talenti d'oro cadono come stelle cadenti dal cielo nel grembo della ragazza. Ed è proprio questa immagine che si ritrova nel logo del produttore. Ma cosa ha in comune la filosofia dell'azienda con la fiaba? Come la cordialità della bambina, anche i prodotti per neonati e bambini dovrebbero essere Sterntaler neonati e dei bambini piccoli dovrebbero fornire una grande quantità di calore e protezione. E il marchio si è attenuto a questo principio fin dal 1965, quando Alfons e Käte Koch hanno fondato l'azienda. I due fondatori ritengono infatti che le persone sperimentino tutto in modo molto più intenso durante l'infanzia. Il primo prodotto realizzato nella sede centrale di Dornburg-Dorndorf fu una collezione di scarpe per bambini.
Già nel 1966, un anno dopo la sua fondazione, l'azienda ricevette i primi ordini da Kaufhof, Karstadt, Horten e Hertie. Il 1967 portò Sterntaler un'ulteriore linea di prodotti sul mercato: i copricapi. Nel frattempo, il marchio è diventato uno dei più popolari per i cappelli e i berretti estivi grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per ampliare la propria portata, l'azienda si reca alle fiere regionali dove presenta le proprie collezioni. Solo nel 1968 era presente in otto fiere in Germania. Ben presto si affermò come Sterntaler come un noto marchio commerciale specializzato. Negli anni '70, la gamma di prodotti fu ampliata con una collezione di giocattoli e una di calze. All'inizio degli anni '80, il marchio era già venduto in oltre 1000 negozi specializzati. Nel corso di questo decennio, il produttore produce i primi copricapi con protezione UV e si espande in tutta Europa. Gli anni '90 sono stati il decennio delle Sterntaler coperte a gattoni, sacchi a pelo, carillon e calzini in ABS. E sapevate che il termine "ABS" è un termine protetto da Sterntaler termine protetto per calzini antiscivolo?
L'impianto di produzione di Dornburg-Dorndorf non riusciva più a far fronte all'elevata domanda, così nel 1992 l'azienda ha fondato altri impianti di produzione in Asia e nella Repubblica Ceca. Nel frattempo, il marchio è rappresentato in più di 25 Paesi. Nel 2005 è stato messo online il primo negozio internet di Sterntaler è stato messo online. Il negozio online, dove sono disponibili tutte le collezioni attuali, ha finalmente ricevuto un nuovo look nel 2014. Tra le storie di successo dell'azienda c'è anche la visita dell'emittente televisiva ZDF nel 2006. Per il suo 50° compleanno, l'azienda ha invitato la gente in uno showroom a Dorndorf nel 2015. Questa è stata anche la prima mostra interna, con la quale è stata lanciata una nuova stagione. Oggi l'azienda impiega circa 250 persone in Germania e ben 1000 in tutto il mondo.
DESIGN E QUALITÀ IN ARMONIA
Sterntaler I prodotti sono noti per i loro motivi incredibilmente carini, gli animali hanno persino un nome: c'è l'asino Erik, che è immediatamente associato al marchio, la pecorella Stanley, l'orso polare Ella e molti altri. Tutti questi motivi possono essere visti su prodotti come asciugamani da bagno, sacchi a pelo o tutine. I simpatici animali sono disponibili anche come carillon. I produttori di Sterntaler si mettono sempre nella prospettiva del bambino quando sviluppano i loro prodotti, per capire il loro mondo. Perché i bambini vedono e sentono molto di più di noi adulti. E capiscono il mondo in modo molto diverso da noi. A Sterntaler si tratta di stimolare i sensi dei nostri figli con dettagli accattivanti.
Naturalmente, il segreto del successo dell'azienda nel corso degli anni non è solo il design di successo, ma anche gli elevati requisiti di qualità e lavorazione. Per questo motivo, per i prodotti per neonati e bambini vengono utilizzati solo materiali di alta qualità e privi di sostanze inquinanti. Sterntaler utilizzano solo materiali di alta qualità e privi di sostanze nocive.