Passa alla homepage

Specchio retrovisore per bambini Römer

29.90 

}
Disponibile in negozio
In magazzino
1
Spedizione pianificata
oggi
Già venduto
96
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Specchio retrovisore per bambini Römer"

Chiunque stia pensando di comprare un seggiolino per un bambino lo sa. È meglio far viaggiare i bambini all'indietro sul sedile posteriore dell'auto il più a lungo possibile. Va bene, ma poi non si può vedere cosa sta facendo il bambino. Il Römer Baby Rear View Mirror è il rimedio per questo. Non dovreste assolutamente farne a meno.

Con il Römer Baby Rear View Mirror, puoi sempre tenere d'occhio il tuo bambino e vedere se sta dormendo, per esempio. Questo significa che potete guidare l'auto con molta più tranquillità.

Lo specchio è semplice ma di bella forma nel suo design. È particolarmente grande in modo da avere una buona vista. Lo specchio è convesso in modo che possiate vedere bene il vostro bambino.

Lo specchio si fissa facilmente al poggiatesta del sedile su cui è collocato il seggiolino. L'attacco dello specchio può essere ruotato in qualsiasi direzione. Questo ti permette di regolare lo specchio per adattarlo al meglio alle tue esigenze. Avete quindi la possibilità di vedere il vostro bambino da qualsiasi angolazione. Le cinghie di fissaggio sono regolabili, per questo motivo l'articolo può essere fissato alla maggior parte dei poggiatesta.

Il produttore raccomanda di usare lo specchietto retrovisore specialmente per i seguenti prodotti: BABY-SAFE PLUS SHR II, BABY-SAFE i-SIZE, DUALFIX, MAX-FIX II, MULTI-TECH II, FIRST CLASS PLUS, MAX-WAY, BABY-SAFE, MULTI-TECH III, DUALFIX i-SIZE, SWINGFIX i-SIZE, BABY-SAFE² i-SIZE, MAX-WAY PLUS, DUALFIX M i-SIZE, SWINGFIX M i-SIZE, DUALFIX² R. Tuttavia, lo specchio può essere utilizzato insieme a tutti gli altri seggiolini per bambini e neonati rivolti all'indietro nell'auto.

Consigli per la sicurezza

Si prega di continuare a prestare attenzione al traffico nonostante lo specchio. Anche se lo specchio ti permette di guardare il tuo bambino, la tua attenzione principale dovrebbe sempre essere sul traffico stradale. Quindi, per favore, non fatevi distrarre dallo specchio. Il produttore non si assume alcuna responsabilità in caso di incidente.

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato