Passa alla homepage

hamax slitta Sno Glider rosso

26.50 

Colore
Disponibile in negozio
no
In magazzino
3
Spedizione pianificata
martedì
Già venduto
20
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "slitta hamax Sno Glider"

Con l'Hamax Sno Glider, il vostro bambino non vorrà sicuramente smettere di cavalcare durante la prossima corsa in slittino. Questo guscio da slittino della marca Hamax offre il massimo divertimento di guida ed è anche estremamente pratico. Lo Sno Glider è fatto di plastica HDPE. Si tratta di una plastica speciale che rimane flessibile anche a temperature molto basse. Pertanto, non dovete preoccuparvi di crepe o rotture nel guscio dello slittino quando il vostro bambino lo guida su piccole colline o oggetti sulla pista da slittino. L'Hamax Sno Glider è appositamente progettato in modo che diventi particolarmente veloce e quindi è anche molto divertente sulle colline piane. Il vostro bambino può anche guidare l'Hamax Sno Glider con l'aiuto delle due maniglie che si trovano su di esso. Lo sterzo è possibile spostando le maniglie lateralmente. In questo modo, la direzione di marcia può essere impostata in modo molto preciso, il che è un vantaggio soprattutto su una grande pista da slitta con molti piloti. Allo stesso modo, le due maniglie possono anche essere utilizzate per frenare spostandole dal basso verso l'alto e infilzandole così nella neve. Naturalmente, questo aumenta anche la sicurezza del vostro bambino sulla slitta Hamax.

L'Hamax Sno Glider è progettato in modo tale da fornire ancora divertimento per diverse ore: dotato di un piccolo schienale, la schiena del vostro bambino è sempre sollevata. L'Hamax Sno Glider convince anche per il suo peso ridotto di solo 1 kg. Grazie alla corda, che è attaccata al guscio dello slittino, il guscio dello slittino può essere tirato su qualsiasi pista da slittino con solo un po' di forza e riportato in posizione per la guida. Grazie al suo peso ridotto, il vassoio da slitta è anche particolarmente facile da trasportare - per esempio nel bagagliaio dell'auto. Il suo peso non si nota affatto qui. Il guscio dello slittino Hamax può essere caricato con un peso corporeo massimo di 60 kg.

Grazie alle sue dimensioni di 88 x 49,5 x 10 cm, il vostro bambino può ancora utilizzare la conchiglia da slittino anche quando è più grande. Anni di divertimento sono quindi garantiti con l'Hamax Sno Glider! Tuttavia, si prega di notare che il vostro bambino dovrebbe guidare l'Hamax Sno Glider solo sotto la vostra supervisione. Questo è l'unico modo per garantire la massima sicurezza al vostro bambino.

Caratteristiche Hamax Sno Glider:

  • Hamax Sno Glider toboggan shell per i bambini che possono sedersi autonomamente
  • carico massimo di 60 kg -> può ancora essere usato in età avanzata
  • in plastica HDPE di alta qualità -> resiste a carichi ancora più elevati / rimane flessibile a temperature molto basse
  • design rosso -> semplice e senza tempo
  • dotato di due maniglie per la frenata e lo sterzo
  • guinzaglio per tirare disponibile
  • sedile con schienale
  • può essere tirato senza sforzo grazie al suo peso ridotto / può essere trasportato senza problemi
  • La parte inferiore è progettata in modo tale da poter essere guidata rapidamente anche su pendii pianeggianti

Informazioni aggiuntive

  • Peso di circa 1 kg
  • Dimensioni di 88 x 49,5 x 10 cm

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato