Passa alla homepage

Skip Hop Attrezzature per bambini

Skip Hop® Attrezzature per bambini

Skip Hop è un marchio di lifestyle che ha come missione quella di semplificare la vita di genitori e bambini con semplici oggetti di uso quotidiano. L'azienda si è fatta conoscere nel 2003 con una delle prime borse fasciatoio pratiche e funzionali da agganciare alla carrozzina e oggi produce soluzioni intelligenti per quasi tutti gli ambiti della vita. Soprattutto per quanto riguarda le attrezzature per bambini, l'azienda è all'avanguardia. Negli ultimi anni, il marchio ha ricevuto Skip Hop Negli ultimi anni, il marchio ha ricevuto diversi riconoscimenti per i suoi prodotti, che hanno ripetutamente attirato l'attenzione nelle aree della sicurezza, dell'innovazione e dell'uso pratico. I prodotti si concentrano su un look minimalista e allo stesso tempo su un'elevata utilità. I designer dell'azienda rilasciano i prodotti solo quando sono perfetti. Ciò significa che tutto, dal colore all'utilità all'uso, deve essere perfetto fino alla produzione. Questo è ciò che distingue il marchio e lo ha aiutato a conquistare una solida posizione sul mercato.

Mercato mondiale

Gli articoli, ormai disponibili in quasi tutto il mondo, soddisfano e superano tutte le normative vigenti in materia di sicurezza dei prodotti nei Paesi in cui vengono commercializzati. La qualità e la funzionalità giocano sempre un ruolo fondamentale.

Essere intelligenti

I prodotti sono caratterizzati da un design moderno, con colori semplici e simpatici motivi di animali. Le attrezzature come i cestini per i pannolini o i fasciatoi possono essere scelti in modo che si adattino all'arredamento della casa e non si distinguano immediatamente come attrezzature per bambini. Le cose che servono soprattutto in viaggio sono progettate in modo da poter essere riposte facilmente nella borsa dei pannolini o addirittura attaccate alla carrozzina.

Attrezzature per bambini da un unico fornitore

Nel frattempo, quasi tutto ciò che il cuore di un genitore desidera può essere trovato nel marchio Skip Hop®. Contenitori per salviette umidificate da portare sempre con sé, che possono essere agganciati al portachiavi, peluche per accompagnare la nanna con luci e suoni dolci o anelli per la dentizione privi di sostanze nocive con simpatici motivi di animali, che vengono utilizzati anche come giocattoli. Sempre caratterizzato da un design semplice e da una pratica funzionalità, il bambino Skip Hop inconfondibile e popolare quando si tratta di attrezzature per bambini.

Innovativo

I bambini sono facilmente sopraffatti, soprattutto all'inizio. Da troppi colori, da rumori troppo forti o semplicemente da troppe cose. Con le soluzioni intelligenti per le attrezzature per bambini di Skip Hop i bambini possono imparare, giocare e crescere senza preoccuparsi della sovrastimolazione, degli inquinanti tossici o del rischio di lesioni. Il marchio si concentra sull'intrattenimento per i bambini e sul salvavita per i genitori. La filosofia è "Must-Haves Made Better". In altre parole, gli oggetti veramente necessari vengono ripensati, rielaborati e costruiti con una nuova, ingegnosa funzionalità e un design semplice a portata di mano. Tra questi, ad esempio, i dispenser di sapone che è un gioco da ragazzi azionare con una sola mano, le luci notturne che possono essere trasportate da una stanza all'altra o le culle da viaggio che sono facili da trasportare e veloci da riporre. Sempre con dettagli utili e progettati con amore, che rendono la vita quotidiana più facile per i genitori e per il bambino.

Pratico nella vita di tutti i giorni

Quasi tutti i prodotti del settore delle attrezzature per bambini sono progettati e realizzati in modo da non contenere sostanze nocive o tossine. Inoltre, per Skip Hop la sicurezza è una priorità assoluta. In tutti gli articoli si evitano bordi taglienti e piccole parti appuntite. L'attenzione è sempre rivolta alla rapida disponibilità all'uso e all'integrazione poco appariscente nel proprio spazio abitativo. I prodotti sono generalmente facili da pulire e possono essere utilizzati praticamente ovunque. L'azienda si distingue per i suoi prodotti economici ed ecologici, perché sono durevoli, facili da pulire e innocui.