più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-

Gruppo seggiolino auto per bambini Reboarder 1-2

Chiudi filtro
filtro
di a
  •  
  •  
  •  
  •  
 
  •  
  •  
Non sono stati trovati risultati per il filtraggio!
presto disponibile
-13
Top seller
presto disponibile
-21
Top seller
disponibile
-18
Top seller
Maxi Cosi
Maxi Cosi Pearl 360
Maxi Cosi Pearl 360
da CHF  340.00 CHF  415.95

- Seggiolini auto

Su Gruppo seggiolino auto per bambini Reboarder 1-2

Che si tratti di distanze brevi o più lunghe, il vostro bambino deve sempre avere la migliore protezione possibile in macchina.
L'opzione più sicura qui è quella di guidare all'indietro e di farlo il più a lungo possibile!
Dopo il seggiolino auto, il tuo piccolo tesoro ha tra i 12 e i 15 mesi.
I muscoli del collo si sviluppano solo lentamente e il peso della testa è circa 1/3 dell'intero corpo. In una collisione frontale, che è il tipo di incidente più comune, il vostro bambino è schiacciato nel seggiolino. La testa rimane sostenuta e la forza dell'impatto è distribuita su tutta la schiena.
Pedalare all'indietro non è un problema per il vostro bambino, perché è più consapevole dell'ambiente circostante quando va all'indietro che quando va in avanti.
Grazie a un lungo schienale e a un ampio guscio di seduta, è possibile utilizzare il seggiolino auto reboarder gruppo 1-2 fino all'età di circa sei anni e 25 kg. Inizialmente ancora rivolto all'indietro, poi più tardi rivolto in avanti.
Si installano nell'auto sia con Isofix plus Top Tether, stand, o con la cintura a 3 punti dell'auto. Alcuni seggiolini di questo gruppo possono anche essere attaccati con l'imbracatura a 2 punti e sono quindi ammessi anche per il sedile dell'auto o quello centrale dell'auto.
Per trovare il giusto reboarder, assicuratevi che il seggiolino si adatti alla vostra auto e che il vostro piccolo tesoro possa sedersi in modo ergonomicamente corretto.
Non utilizzare un seggiolino auto reboarder per più di 7-8 anni!

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp