Passa alla homepage

Schnizler Body a manica corta Stars 2 Pack rosso 50/56

10.30 

| prima 15.90  (35.22% risparmio)
Tabella delle dimensioni
Colore
Taglia
Disponibile in negozio
no
In magazzino
1
Spedizione pianificata
martedì
Già venduto
4
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Schnizler Body a manica corta Stars 2 Pack"

I body fanno parte dell'equipaggiamento di base per neonati e bambini piccoli. Sono adatti sia per l'estate come un capo semplice e veloce, oltre che visivamente accattivante, sia per l'inverno, per tirarli sotto i maglioni. Per garantire che i bambini siano ben vestiti e acconciati, i body sono caratterizzati da un design bello e accattivante. Schnitzler offre i bellissimi e attraenti body in una confezione da 2 sul mercato. Un motivo popolare e soprattutto molto diffuso per i vestiti dei bambini sono le stelle. Le confezioni da 2 di body a maniche corte di Schnizler riprendono questo motivo bello e popolare e lo riflettono sui body a maniche corte.

Confortevole e bello

È importante che i bambini si sentano a loro agio nei loro body e che possano muoversi liberamente al loro interno. A questo scopo, i body a maniche corte non sono solo visivamente accattivanti, ma offrono anche ai bambini il massimo livello di comfort e libertà di movimento.

Il comfort

I body a maniche corte sono caratterizzati da un collo rotondo e giacciono piacevolmente e morbidamente sulla pelle grazie alla finitura riuscita e morbida dei bordi. Il produttore ha scelto la consistenza del collo e delle maniche in modo che i genitori possano facilmente tirare i body sulla testa dei loro bambini senza che siano troppo stretti e scomodi, o che si consumino e scivolino dalle loro spalle dopo un po'. Il materiale di alta qualità dei body assicura che siano comodi da indossare. Sono fatti di cotone al 100% e la loro qualità soddisfa lo standard ecologico. Soprattutto la pelle sensibile dei bambini richiede un materiale morbido e di alta qualità, che i body a maniche corte di Schnizler offrono. Le maniche hanno anche una larghezza piacevole in modo che i bordi non tagliano la pelle e i bambini possono muovere perfettamente le braccia nel body.

Il design

Schnizler usa il design a stella diverse volte nei suoi pacchi da 2 di body a maniche corte e offre molti diversi pacchi da 2 in design a stella tra cui i genitori possono scegliere. A seconda del modello, ci sono due body a maniche corte con stelle nella confezione da 2 di Schnizler, o c'è un body a maniche corte con stelle e un body a maniche corte con un design diverso nella confezione. I due modelli differiscono sempre nel design, ma sono simili nel colore e nei motivi.

Il trattamento

I body a maniche corte non solo offrono al bambino un alto livello di comfort, ma anche i genitori beneficiano della qualità dei capi Schnizler. Grazie ai pratici bottoni a pressione, i genitori possono chiudere facilmente e rapidamente i body e cambiare i pannolini dei loro tesori senza dover mettere e togliere il body ogni volta.

  • I body sono fatti di cotone di alta qualità
  • Pratica confezione da 2 con diversi disegni basati sul motivo della stella. Ci sono molti colori diversi tra cui scegliere.
  • Diverse misure per bambini di diverse età
  • alto comfort d'uso
  • facile chiusura attraverso i bottoni a pressione
Colori: blu, rosso

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato