Passa alla homepage

Safety 1st Urby Buggy

119.90 

| prima 199.00  (39.75% risparmio)
Disponibile in negozio
no
In magazzino
esaurito
Spedizione pianificata
esaurito
Già venduto
sii il primo
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Safety 1st Urby Buggy"

Il passeggino Safety 1st "Urby" è progettato per bambini brillanti che sono coinvolti in una vita familiare varia. Il produttore Safety 1st è un noto punto di contatto quando si tratta di qualità e soprattutto di sicurezza. In questo caso, si sono orientati in modo pratico ed elegante alla vita in città, insieme a un bambino, e hanno creato un passeggino che soddisfa facilmente le esigenze che vi si presentano.

Prima di tutto, l'enfasi è posta sulla sicurezza e sul comfort del bambino. L'imbracatura a 5 punti attaccata fornisce il supporto necessario senza limitare la libertà di movimento del vostro favorito. Lo schienale può essere inclinato in varie posizioni fino a una posizione reclinabile. Questo significa che anche i bambini più piccoli possono trovare posto nel passeggino Safety 1st "Urby". Inoltre, il seggiolino è regolabile all'infinito e può quindi essere adattato esattamente alle esigenze del vostro bambino.

Il telaio in alluminio ha diversi vantaggi in questo contesto. Da un lato, assicura una buona stabilità. Inoltre, il materiale assicura un peso totale molto basso, che semplifica notevolmente la manipolazione. E, ultimo ma non meno importante, la manutenzione e la pulizia di un telaio in alluminio è molto facile. Nella maggior parte dei casi, è sufficiente passare un panno umido per pulire grandi parti del passeggino. Il sedile e il resto dell'imbottitura sono in fibra sintetica e tutte le parti tessili rimovibili possono essere lavate a mano o facilmente in lavatrice a 30 °C.

Una caratteristica speciale per l'uso quotidiano in città è il cestino della spesa incluso, che può essere posizionato sotto il sedile e offre un sacco di spazio per tutte le tue cose. Anche il parasole e la copertura per la pioggia, che possono essere attaccati e rimossi, si traducono in una notevole flessibilità. In futuro, non avrà più importanza se improvvisamente inizia a piovere durante una passeggiata al parco o al parco giochi, o se il sole splende più forte del previsto e volete dare al vostro bambino un po' d'ombra, perché siete attrezzati in modo ottimale per la maggior parte delle situazioni.

Per molte famiglie, tuttavia, è la capacità di piegare il passeggino Safety 1st "Urby" con una sola mano che lo distingue. Quindi, se lo spazio è limitato o se pensate di non poter portare il passeggino con voi, è un gioco da ragazzi ripiegarlo e dimenticare le vostre preoccupazioni. Sia nel bagagliaio per averlo pronto dopo un lungo viaggio o per conservarlo nell'armadio di casa, le possibilità sono infinite.

Il passeggino Safety 1st "Urby" è quindi un'aggiunta ideale alla vita familiare, soprattutto in città.

Caratteristiche del passeggino Safety 1st "Urby":

  • Vari colori
  • Lo schienale può essere inclinato fino alla posizione reclinabile
  • Sedile regolabile all'infinito
  • Imbracatura a 5 punti
  • Facile da piegare con una sola mano
  • Tettuccio parasole rimovibile e cestino della spesa
  • Telaio in alluminio
  • Coperture in fibra sintetica
  • Adatto a bambini fino a: 15 kg
  • Peso totale: 5,4 kg
  • Larghezza/altezza/profondità: 49/81/99 cm

Colori: blu, rosso
direzione: avanti
numero di ruote: 4 ruote

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato