roba
Roba - per il benessere dei bambini
Quella che iniziò nel 1927 come una piccola Weißbüttnerei è oggi un'azienda nota per i giocattoli e i mobili per bambini di alta qualità. Roba, che prende il nome dal fondatore dell'azienda Robert Baumann, brilla con una gamma olistica per neonati e bambini nelle aree di vita e di gioco. L'azienda, a conduzione familiare, si dedica completamente al benessere di bambini e genitori.
Mobili robusti e giocattoli durevoli per bambini
Dalla nascita all'adolescenza roba giovani famiglie con creatività, comfort e qualità.
I giocattoli classici e di valore pedagogico portano gioia ai bambini e ne promuovono lo sviluppo. Nella produzione dei giocattoli roba attribuisce grande importanza a una lunga durata, all'assenza di sostanze nocive e alla sicurezza testata. La casa delle bambole, il cavallo a dondolo o il banco da lavoro sono prodotti secondo gli attuali standard TÜV. I giocattoli di roba sono ancora per lo più in legno.
Mobili che crescono con il bambino - dai neonati agli scolari
Specialmente per i bambini roba ha sviluppato un'ampia gamma di prodotti. Dalla culla al lettino, fino al seggiolone, la gamma offre roba articoli ben studiati e realizzati con grande attenzione ai dettagli. Molti mobili per neonati crescono con il bambino e possono essere utilizzati anche in età scolare. Un seggiolone per scale si adatta alle dimensioni del bambino in crescita. La culla può essere trasformata in un pratico letto supplementare e successivamente in una graziosa panca. I letti combinati che possono essere trasformati in un letto junior garantiscono una lunga durata. La gamma roba gamma ci sono collezioni in cui mobili, giocattoli, accessori per il cambio del pannolino e biancheria da letto sono abbinati tra loro. I bambini possono crescere con un lettino, un box, un sacco a pelo e altro ancora con lo stesso design.
Nuovo logo - solita buona qualità
Il logo, ridisegnato nel 2002, riflette la filosofia dell'azienda. Roba si considera un "fornitore di idee per momenti di felicità in famiglia". I giocattoli Roba promuovono la vicinanza tra genitori e figli. Mobili per bambini moderni e pratici, con la consueta qualità roba qualità rendono più facile la vita quotidiana con un bambino o una bambina. Tutti i roba prodotti sono realizzati con materiali atossici ed ecologicamente testati. Roba è orgogliosa di fregiarsi del marchio ecologico "Angelo Blu". I genitori possono roba fidarsi.
Roba nel tempo
L'azienda tedesca roba guarda indietro a una storia di oltre 90 anni.
Fondata nel 1927 come fabbrica di mobili bianchi a Ebersberg, vicino a Coburg, l'azienda è andata in declino dopo la Seconda Guerra Mondiale. roba Dopo la seconda guerra mondiale l'azienda è andata in declino. Nel 1952, l'azienda cambiò direzione passando alla produzione di giocattoli. Nel 1957 l'azienda espose alla prima Fiera internazionale del giocattolo di Norimberga. Negli anni '70, l'azienda ampliò roba la sua gamma di prodotti e da quel momento in poi produsse anche mobili per bambini. Nel 1985 inizia la collaborazione con il produttore ungherese di cucine e mobili Tisza Bútoripari Vállalat RT. Nello stesso anno roba ha iniziato a produrre prodotti in legno in Indonesia. Con l'inizio della delocalizzazione della produzione di legno in Cina negli anni '90, l'azienda si è trasformata in un produttore trasversale. Gli accessori per bambini e i tessuti per la casa hanno poi ampliato la gamma di mobili e giocattoli per bambini. Il 2004 vede l'acquisizione roba del gruppo ungherese Tisza Bútoripari Vállalat RT. Con la produzione di mobili per bambini e ragazzi che crescono con il bambino, la gamma di prodotti di alta qualità si arricchisce ancora una volta e viene fornita al gruppo. roba la gamma di prodotti di alta qualità torna a rifornire il mercato europeo. Nel 2004/2005 viene fondata la Zheijang Dequing roba Furniture Co.Ltd in Cina, sono stati creati 800 posti di lavoro. Nello stabilimento cinese, l'intera produzione, dalla segheria al prodotto finale, è centralizzata in un'unica sede.
Dal 2009, la sede dell'azienda si trova nel nuovo indirizzo di Feldstraße 14 a Ebersdorf.