Restituzioni & Cambi
Hai la possibilità di restituire tutto o parte del tuo ordine a noi per lo scambio o la restituzione entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Si prega di seguire le istruzioni qui sotto per restituire gli articoli.
I seguenti articoli non sono restituibili o scambiabili::
- Articoli usati, difettosi e danneggiati.
- Articoli che non sono più in perfetto imballaggio originale.
- Articoli che sono stati fabbricati per conto del cliente o che sono stati ordinati appositamente per questo cliente.
- Gli articoli, in particolare i prodotti di cura, i prodotti per l'allattamento e la nutrizione e i nuggies, se la confezione originale è stata aperta.
- Articoli incompleti (componenti e imballaggi mancanti, ecc.)
- Articoli della categoria VENDITA
Rimborsi:
- Le note di credito vi saranno rimborsate nella stessa forma.
- Se avete ordinato tramite fattura, riceverete una nota di credito che può essere detratta.
- Le spese di spedizione non saranno mai rimborsate per resi e cambi.
- Le note di credito non vengono pagate. In questo caso, il cliente riceverà un voucher.
Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli sono a carico del cliente. Per garantire un processo di restituzione senza problemi, si prega di compilare il modulo di restituzione qui sotto. In caso di cambio, si prega di ordinare il nuovo articolo nel negozio online.
Modulo di restituzione
Qui può creare facilmente una ricevuta di ritorno con un timbro per pacchi per la restituzione della merce. Basta inserire il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail utilizzato per l'ordine.
Spedizione a noi
Dopo aver compilato il modulo, vi offriamo la possibilità di inviare il pacco con i seguenti fornitori di servizi.