Passa alla homepage

Belly Bandit Reggiseno da allattamento Bandita nero S

34.90 

| prima 69.90  (50.07% risparmio)
Colore
Taglia
Disponibile in negozio
no
In magazzino
2
Spedizione pianificata
oggi
Già venduto
14
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Reggiseno da allattamento Belly Bandit Bandita"

Le donne hanno esigenze elevate per un reggiseno in ogni momento. Non deve solo fornire il supporto desiderato e stabilizzare il seno. Un reggiseno deve anche fornire comfort, poiché è spesso indossato tutto il giorno e non deve essere percepito come fastidioso. Un reggiseno da infermiera in particolare deve soddisfare questi requisiti. Ma le donne hanno ancora più requisiti per un reggiseno da allattamento, che sono una grande sfida per ogni produttore. Oltre al comfort, un reggiseno da allattamento deve dimostrare di essere pratico nella vita quotidiana. Ogni madre conosce innumerevoli situazioni in cui il bambino vuole essere allattato al seno. Spesso questo non avviene a casa, quindi un reggiseno che funzioni come reggiseno da allattamento deve avere diverse caratteristiche.

Prima di tutto, dovrebbe sostenere il seno, poiché le madri che allattano spesso si lamentano del dolore al seno. Inoltre, deve essere comodo da indossare. Questo fatto pone problemi a molti produttori. Il reggiseno da allattamento Belly Bandit Bandita risolve questo compito in modo molto intelligente. Durante la produzione, si è rinunciato all'uso di ferretti stabilizzanti, che spesso causano ulteriore disagio. Poiché questo elimina un fattore essenziale che assicura un sostegno sicuro in un reggiseno, questo aiuto deve essere sostituito da altri dettagli nella lavorazione. L'azienda Belly Bandit utilizza due elementi nel suo modello di reggiseno da allattamento Bandita che permettono di indossare comodamente e allo stesso tempo di sostenere il seno in un modo che è adatto alle madri che allattano.

Il reggiseno per allattamento Belly Bandit Bandita ha un elastico in vita sotto il seno. Questa cintura è progettata così larga che non taglia la pelle, ma allo stesso tempo si adatta alla figura grazie alla sua elasticità e quindi trattiene il seno dal basso. Inoltre, un'arricciatura del tessuto nella zona del décolleté stabilizza ulteriormente il busto e permette anche di modellare leggermente le coppe, ma senza troppa pressione. Le cinghie larghe sulla spalla completano il comfort d'uso, poiché queste cinghie possono sostenere meglio il peso del seno senza causare fastidiosi punti di pressione. Il reggiseno si chiude con tre ganci sulla schiena, il che assicura un sostegno supplementare. Gli aspetti più pratici di questo capo sono le chiusure a clip sul davanti. Questi si trovano su entrambi i lati delle cinghie anteriori. Con queste chiusure, entrambe le tazze sono facili da aprire sul davanti, rendendo un gioco da ragazzi permettere al bambino di nutrirsi rapidamente e in qualsiasi momento senza dover fare grandi sforzi.

Le caratteristiche del reggiseno da allattamento Belly Bandit Bandita a colpo d'occhio:

  • Elastico in vita per stabilizzare il seno
  • Nessun fastidioso ferretto metallico
  • Tessuto raccolto per modellare in modo discreto
  • Nessun taglio degli spallacci
  • Chiusura posteriore stabile con tre ganci
  • pratiche chiusure a clip per aprire entrambe le tazze
Colori: beige, bianco, griggio, nero

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato