- Regali
Su Calco in gesso, cornice
Cosa si può trovare in questa categoria?
I piccoli regali sono indispensabili, soprattutto nei primi mesi di vita del bambino. Non solo è consuetudine regalare al bambino un regalo adeguato in occasione della nascita, ma anche regalare ai nonni e agli altri parenti, nonché ai buoni amici, un piccolo ricordo delle prime settimane di vita del bambino. Una di queste idee potrebbe essere un calco in gesso della mano o del piede del neonato. In questa categoria, abbiamo vari materiali e attrezzature pronti per voi per fare un piccolo calco in gesso della mano o del piede del bambino in pochissimo tempo e regalarlo ai vostri cari una volta asciugato. Oltre a questa idea regalo originale, abbiamo anchealtre idee originali per i regali per la prossima generazionesotto Varie .
Perché i gessi sono una bella idea regalo o un ricordo?
I genitori sanno quanto velocemente passano le prime settimane di vita con i loro neonati, perché le molte nuove impressioni fanno sembrare che il tempo scorra velocemente nelle prime settimane di vita. Con un piccolo calco in gesso del piede o della mano del neonato, almeno un momento dei primi giorni e settimane di vita può essere catturato per sempre. Perciò, se volete farvi fare un calco, non dovreste aspettare a lungo.
Quali sono i diversi gessi e cornici?
Offriamo una grande varietà di prodotti per fare impressione. Queste possono essere le sempre popolari cornici in cui si può mettere il gesso dopo che è stato fatto. In alternativa, offriamo piccoli dischi, scatole con coperchio e persino baubles per l'albero di Natale che si possono decorare con le impronte della mano o del piede del bambino. Naturalmente, offriamo anche regali popolari per la nascita o il battesimo di un bambino. Questo include anche lecandele di battesimoche puoi ordinare da noi. Se vuoi ordinare altre idee regalo per la nuova generazione, dai un'occhiata alla nostra sezione didecorazione.
A cosa bisogna prestare attenzione quando si fa un'impronta?
Naturalmente, è importante che la mano o il piede del bambino siano asciutti, e che il piede sia senza calza. Se volete andare sul sicuro e fare l'impressione in pace, potete anche farlo mentre il bambino dorme.