Passa alla homepage

set di impronte

Cosa si può trovare in questa categoria?

I piccoli regali sono indispensabili, soprattutto nei primi mesi di vita del bambino. Non solo è consuetudine regalare al bambino un dono adeguato in occasione della nascita, ma anche regalare ai nonni e agli altri parenti, nonché ai buoni amici, un piccolo ricordo delle prime settimane di vita del bambino. Una di queste idee potrebbe essere un calco in gesso della mano o del piede del neonato. In questa categoria abbiamo a disposizione diversi materiali e attrezzature per realizzare in poco tempo un piccolo calco in gesso della mano o del piede del bambino e regalarlo ai vostri cari una volta asciugato. Oltre a questa originale idea regalo, abbiamo anchealtre idee originali per regali per la prossima generazione sotto Varie .

Perché i calchi in gesso sono una bella idea regalo o un ricordo?

I genitori sanno bene quanto passino in fretta le prime settimane di vita del neonato, perché le tante nuove impressioni fanno sembrare che il tempo scorra veloce nelle prime settimane di vita. Con un piccolo calco in gesso del piede o della mano del neonato, almeno un momento dei primi giorni e delle prime settimane di vita può essere immortalato per sempre. Per questo motivo, se desiderate un calco, non dovete aspettare a lungo.

Quali sono i diversi gessi e le diverse strutture?

Offriamo un'ampia varietà di prodotti per la realizzazione di un'impronta. Si può trattare delle sempre popolari cornici in cui è possibile inserire il calco in gesso dopo la sua realizzazione. In alternativa, offriamo piccoli dischi, scatole con coperchio e persino baubles per l'albero di Natale da decorare con le impronte della mano o del piede del bambino. Naturalmente, offriamo anche regali popolari per la nascita o il battesimo di un bambino. Tra questi ci sono anche le candele di battesimo che potete ordinare da noi. Se desiderate ordinare altre idee regalo per la nuova generazione, date un'occhiata alla nostra sezione decorazioni.

A cosa bisogna prestare attenzione quando si crea un'impronta?

Naturalmente è importante che la mano o il piede del bambino siano asciutti e che il piede sia senza calzino. Se volete andare sul sicuro e realizzare l'impronta in tutta tranquillità, potete farlo anche mentre il bambino dorme.