Passa alla homepage

RECARO Accessori

Gli accessori RECARO facilitano la vita del bambino

Quando nasce un bambino, i genitori attrezzano la casa con gli utensili necessari per il piccolo. Dalla culla alla carrozzina, dal seggiolino auto ai prodotti per la cura e l'abbigliamento, tutto è pronto. Tuttavia, sono gli accessori a garantire un elevato livello di benessere durante le uscite quotidiane. RECARO ha progettato accessori pratici e piacevoli per rendere più facile la vita con il bambino.

Essere attrezzati per tutte le situazioni nella carrozzina

Una passeggiata inizia con un sole splendido, ma il tempo può cambiare rapidamente. È bene avere in valigia accessori pratici per le giornate di pioggia. RECARO propone il parapioggia per passeggini, carrozzine, marsupi e seggiolini auto. Il parapioggia è progettato per un modello e si adatta alla forma del prodotto senza costringere i bambini nei loro seggiolini. Ogni copertura può essere montata e rimossa in pochi semplici passaggi. Il materiale trasparente permette ai genitori di vedere bene il bambino. Quando i piccoli vengono messi in auto dalla carrozzina in caso di maltempo, la protezione del sedile protegge il retro dei sedili anteriori dallo sporco. Non è solo la pioggia a dare fastidio durante una gita. Anche gli insetti possono essere un fastidio, ed è per questo che RECARO offre zanzariere come accessori da abbinare ai suoi prodotti. Le reti a maglia fine tengono gli insetti lontani dalla pelle sensibile dei bambini e mantengono la circolazione dell'aria nei sedili. Le zanzariere e i parapioggia possono essere puliti con acqua calda.

Sfidare il caldo con RECARO

Le temperature calde sono difficili da affrontare per i bambini, perché non possono rilasciare il calore corporeo in eccesso attraverso la sudorazione. L'ampia superficie della pelle rispetto al volume del corpo porta rapidamente a un elevato calore corporeo, motivo per cui i piccoli devono essere protetti dalla luce diretta del sole. Un parasole fissato alla carrozzina è un accessorio poco costoso che tiene lontani i raggi solari. Quando si viaggia in auto, un ampio parasole protegge dai raggi solari. Inoltre, è possibile acquistare una copertura estiva come accessorio e montarla sui seggiolini auto. Il materiale a rete morbido, arioso, traspirante e che trattiene l'umidità aumenta la circolazione dell'aria in modo che i piccoli si sentano asciutti e comodi. Allo stesso tempo, la copertura estiva evita che il seggiolino si macchi e si sporchi. Per compensare la perdita di liquidi, i bambini, ma anche i genitori, hanno bisogno di bere molto durante l'estate. Il portabevande si fissa al manubrio del passeggino con una chiusura a scatto e contiene un biberon, una bottiglia per adulti o una tazza di caffè. Può rimanere montato anche quando la carrozzina è ripiegata.

Raggiungere gli accessori RECARO quando fa freddo

RECARO aiuta coloro che si raffreddano rapidamente in inverno con i suoi accessori invernali. Un comodo coprigambe, che può essere utilizzato anche come nido per neonati, offre calore ai più piccoli, mentre lo scaldamani sul manubrio delle carrozzine scalda le mani degli adulti.

Facile conversione dei prodotti per l'infanzia

Gli accessori sono spesso poco spettacolari da vedere, ma offrono molti vantaggi. Gli adattatori RECARO consentono ai genitori di utilizzare il marsupio sul telaio della carrozzina, di ruotare il seggiolino auto in qualsiasi posizione per facilitare la salita e la discesa dei più piccoli o di utilizzare diversi seggiolini auto con un unico attacco. Per i viaggi, la navicella per passeggini è adatta a proteggere la carrozzina dallo sporco durante il volo.