Passa alla homepage

Recaro Avan i-Size con base i-Size

380.00 

| prima 478.00  (20.5% risparmio)
product-image
Scegliete l'accessorio
19.90 
24.90 
14.95 
Disponibile in negozio
no
In magazzino
esaurito
Spedizione pianificata
esaurito
Già venduto
sii il primo
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Recaro Avan i-Size con base i-Size"

Il Recaro Avan i-Size è adatto ai neonati fino a un peso di 13 kg e un'altezza di 40 - 83 cm. Quando si parte per un viaggio con la propria prole, è particolarmente importante per i genitori che i piccoli siano protetti nel miglior modo possibile. Con l'approvazione i-Size, il seggiolino soddisfa i più recenti standard di sicurezza. Offre un'eccellente protezione attraverso un sistema di protezione dall'impatto laterale che devia le forze risultanti lontano dal bambino in caso di incidente. Il sistema di protezione consiste in un'imbottitura aggiuntiva nella zona delle spalle e dei fianchi che è completata da pareti laterali stabili. La protezione è rafforzata da un inserto neonato che offre al bambino una posizione distesa ed ergonomica che fornisce un sostegno ottimale.

Per adattare l'Avan i-Size esattamente alle esigenze, l'altezza del poggiatesta può essere regolata su 5 livelli. Il sistema di imbracatura a 3 punti con la guida brevettata Hero impedisce che l'imbracatura si attorcigli o scivoli. La fibbia intelligente dell'imbracatura assicura un fissaggio comodo e facile. Quando il piccolo viene sollevato, la fibbia della cintura si ripiega in avanti e rimane in questa posizione. Questo significa che il bambino non è posizionato sulla fibbia quando viene sollevato nel seggiolino. La lingua della cintura rivestita protegge la pelle sensibile del bambino dalle lesioni. Per rendere il soggiorno del bambino nel seggiolino il più confortevole possibile, inserti in rete nel rivestimento del seggiolino e aperture all'esterno assicurano una buona circolazione dell'aria. Inoltre, la schiuma della seduta del seggiolino Recaro offre un comfort aggiuntivo, poiché si adatta alla forma del corpo del bambino. Il baldacchino extra-large con un fattore di protezione solare di 50 e un parasole pieghevole offre protezione per la pelle sensibile del bambino nei giorni di sole.
Come genitori, di solito avete altre cose da portare oltre al vostro bambino. Con i suoi 4,1 kg, l'Avan i-Size è particolarmente facile da maneggiare. Con la maniglia ergonomica, che può essere regolata in diverse posizioni, il marsupio è un gioco da ragazzi da trasportare. Grazie al pratico design, l'Avan i-Size può essere trasportato comodamente anche con il tettuccio ripiegato.
Il marsupio può essere attaccato all'auto in due modi diversi. Da un lato, l'Avan i-Size può essere fissato con la cintura a 3 punti del veicolo e quindi consente un uso flessibile in tutti i veicoli. I ritagli codificati per colore sul lato assicurano il corretto fissaggio. D'altra parte, il guscio può anche essere attaccato usando la Recaro Isofix-Base Avan. La base Isofix garantisce un'installazione facile e sicura.
Il marsupio Avan i-Size fa parte del sistema modulare Recaro e può crescere con la vostra prole.

Caratteristiche del Recaro Avan i-Size con base:

  • Età consigliata: dalla nascita a circa 15 mesi (40-83cm o 13kg).
  • Le aperture sul guscio esterno e gli inserti in rete permettono all'aria di circolare
  • Fibbia a bretella intelligente che rende facile mettere e togliere il bambino dal seggiolino
  • Grande tettuccio con protezione solare UPF 50
  • La schiuma del sedile si adatta perfettamente alla forma del corpo
  • Poggiatesta regolabile in altezza con guida integrata per l'imbracatura
  • Testato e approvato secondo l'ultimo standard i-Size
  • Peso: 4,1 kg particolarmente facile da trasportare
  • Direzione di guida: indietro

Ambito di consegna: Recaro Avan i-Size e Base

IsoFix:
altezza: 40-83cm
direzione: all'indietro

Videos

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato