Passa alla homepage

Playshoes Pattern Winter Bootie Fiocchi di neve 20/21

18.50 

| prima 41.90  (55.85% risparmio)
}
Tabella delle dimensioni
Design
Taglia
Disponibile in negozio
In magazzino
4
Spedizione pianificata
domani
Già venduto
24
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Playshoes Pattern Winter Bootie"

Anche se fa freddo o c'è la neve, ci si può comunque divertire all'aperto. Soprattutto la neve fa battere più forte il cuore dei bambini. Tuttavia, come genitore è importante prestare attenzione ad alcuni fattori importanti quando si tratta di escursioni durante le stagioni fredde. Uno dei punti più importanti sono le calzature adatte. In questo caso, il produttore Playshoes ha combinato la funzionalità con un esterno grazioso per fornire un risultato complessivo molto soddisfacente con i Winter Booties.

La prima cosa che spicca è la spessa imbottitura. Questo è importante perché i bambini si raffreddano rapidamente e potrebbero non accorgersene immediatamente. Gli arti freddi in generale poi causano rapidamente disagio e possono essere un vero guastafeste. Le scarpette invernali sono quindi ampiamente imbottite da cima a fondo per mantenere i piedi dei bambini al caldo.

Un altro problema quando si gioca sulla neve è il bagnato. Per contrastare questo, gli stivaletti invernali sono dotati di una superficie esterna idrorepellente. Questo significa che i piedi non solo rimangono caldi, ma anche asciutti. E non importa se è neve o pioggia. Il rivestimento in gomma intorno al plantare in combinazione con la solida suola della scarpa fornisce la presa necessaria. Anche in un ambiente bagnato, non c'è rischio di cadere e il vostro bambino può giocare e scoprire il mondo senza preoccupazioni.

Per ottenere non solo una buona protezione contro le influenze esterne, ma anche una buona sensazione di indossare, la scarpa deve calzare correttamente. A questo scopo, viene utilizzato un cordoncino nella parte superiore. Con l'aiuto di questa coulisse, la scarpa può essere regolata continuamente e il cinturino può poi essere fissato con il tappo. In questo modo, la scarpa non scivola anche quando si cammina.

Tuttavia, Playshoes ha fatto un passo avanti in termini di sicurezza. I riflettori sono stati aggiunti all'esterno della scarpa. Questi possono essere utilizzati per una passeggiata in città, per esempio. I riflettori rendono i vostri bambini molto più facili da vedere, non solo per voi, ma anche per le altre persone. Questo è particolarmente importante nel traffico stradale per evitare possibili incidenti. I riflettori rendono anche più facile tenere gli occhi aperti quando si fa tardi.

Tutto sommato, le scarpette invernali sono un modo ideale per proteggere i piedi dei bambini, soprattutto in inverno. In linea con lo stile Playshoes, non è stato sacrificato né il comfort né un aspetto accattivante. Il risultato è convincente. Lo stivale è robusto e durevole ed è un pratico compagno quotidiano.

Caratteristiche dei Playshoes Winter Booties:

  • Scarpe invernali di alta qualità per bambini
  • Design attraente
  • Proteggere efficacemente dal bagnato e dal freddo
  • Mantiene i piedi caldi per molto tempo
  • Robusto rivestimento in gomma sul lato inferiore
  • Buona presa anche in caso di pioggia o neve
  • Ampiamente foderato per un buon comfort
  • Coulisse con tappo nella parte superiore
  • Riflettori inclusi per una maggiore sicurezza
Colori: blu, rosa

1 di 1 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


26 ottobre 2023 19:08

Prodotti simili

altri clienti hanno comprato