più di 1.5 Mio di ordini in 17 anni
paga con fattura
consegna in 24h
spedizione gratuita da 99.-
Playshoes Grembiule da pittura per bambini con maniche
Playshoes Grembiule da pittura per bambini con maniche
Playshoes Grembiule da pittura per bambini con maniche
     
- 12 %
Top seller

Playshoes Grembiule da pittura per bambini con maniche rosa S

CHF  18.40   CHF  20.90
SW515301-18-S

presto in magazzino

0

ca. 07.04.2023

venduto già 178-volte

Colore

Dimensione

Azzeramento della selezione
Informazioni sul prodotto "Playshoes Grembiule da pittura per bambini con maniche"

Con il grembiule da pittura Playshoes con maniche, i bambini possono dare libero sfogo alla loro immaginazione e vivere le loro capacità artistiche senza doversi preoccupare dei loro vestiti. Il grembiule può essere indossato comodamente sopra l'abbigliamento quotidiano in pochi secondi e agisce come protezione funzionale contro la vernice e l'acqua. Può essere aperto e chiuso in modo flessibile con l'aiuto di tre bottoni a pressione intelligentemente posizionati sul retro. Grazie al grembiule da pittura Playshoes, che è stato testato per le sostanze nocive ed è progettato per essere adatto ai bambini, sperimentare con colori, matite e materiali artistici diventa un'esperienza informale che ispira la creatività e fa illuminare gli occhi dei bambini.

Impermeabile, innovativo, creativo

Le fibre di tessuto impermeabili e micro-fini in 100% poliestere, che sono circa tre volte più fini della seta, sfidano in modo affidabile lo sporco, l'acqua e la vernice. Rifinito con un rivestimento in poliuretano resistente e idrorepellente, il modello della marca Playshoes colpisce per la sua eccezionale impermeabilità. Lo sporco e l'umidità rotolano via dai pori fini delle fibre tessili. Le cuciture nastrate aumentano la resistenza all'umidità del grembiule da pittura dal design allegro. Il tessuto è eccezionalmente veloce da asciugare, dimensionalmente stabile, resistente ai colori, morbido e resistente alle pieghe. Queste proprietà impediscono l'allungamento incontrollato, il sanguinamento o lo sbiadimento del grembiule durante il lavaggio in lavatrice. A causa dei materiali morbidi e rispettosi della pelle e della superficie liscia, il modello brilla per le sue proprietà tattili di prima classe.

Un ottimo esempio di massima sicurezza del prodotto e del più alto livello di funzionalità a misura di bambino.

Realizzato con materie prime selezionate dell'Oeko Tex Standard 100 Classe 1, il prodotto è dimostrabilmente testato per le sostanze nocive e quindi privo di sostanze nocive per la salute, cancerogene, per la fertilità o geneticamente dannose. Il grembiule da pittura progettato con amore non contiene né PVC, né cadmio, né falati, né siliconi, né solfati, né coloranti AZO, né composti alogeni-organici. Il grembiule incarna quindi un alto livello di sicurezza del prodotto e del consumatore. Il contatto diretto della pelle con il grembiule di verniciatura Playshoes con maniche non comporta quindi alcun rischio per la salute dell'organismo umano.

Dotato di maniche lunghe, protegge efficacemente i tessuti indossati sotto il grembiule da vernice, sporco e acqua. I polsini elastici sulle braccia aumentano il comfort e favoriscono una piacevole sensazione. Il taglio innovativo e adatto ai bambini assicura una libertà di movimento permanente. Una chiusura a pressione senza nichel, facile da usare e adatta ai bambini, sul retro del grembiule garantisce una vestibilità sempre sicura e aderente. Senza scivolare, rimane al suo posto: davanti ai vestiti di chi lo indossa. La parte anteriore è caratterizzata da una grafica allegra e creativa e da disegni dettagliati. Allo stesso tempo, due spaziose tasche, abilmente posizionate, sono incorporate nella parte anteriore del modello per lo stivaggio corretto e sicuro di penne, colori, materiali artistici e utensili da pittura.

Adatto al lavaggio in lavatrice fino a un massimo di 30°C, l'articolo convince per la sua facilità di manutenzione.

Caratteristiche del prodotto Playshoes grembiule da pittura per bambini con maniche:

  • Materiali Oeko Tex- Standard 100 classe 1 testati per le sostanze nocive.
  • Tessuto in poliestere impermeabile con una finitura poliuretanica durevole e resistente allo sporco
  • Non contiene sostanze nocive
  • Superficie liscia e morbida
  • Grembiule da pittura con maniche lunghe e aderenti che può essere facilmente tirato sopra l'abbigliamento quotidiano
  • Polsini elasticizzati
  • Chiusura a scatto facile da usare con tre bottoni a pressione
  • Due grandi tasche sul davanti progettate per riporre gli utensili da pittura
  • Adatto al lavaggio in lavatrice fino a un massimo di 30°C
  • Senza nichel
  • Design allegro e creativo
  • S= taglia 92 / M= taglia 104 / L= taglia 116
Età: da 2 M, da 3 anni, da 5 anni
Recensioni dei clienti per "Playshoes Grembiule da pittura per bambini con maniche"
Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi creare la prima recensione?
Scrivi una recensione
Scrivi una recensione
Le recensioni saranno attivate dopo la verifica.
Si prega di assegnare le stelle
Inserisci la stringa nel campo di testo qui sotto.

I campi segnati con * sono obbligatori.

contattaci!
+41 55 460 28 28
Whatsapp
Whatsapp