Passa alla homepage

Playshoes Fleece Headband rosa

10.90 

Disponibile in negozio
no
In magazzino
5
Spedizione pianificata
martedì
Già venduto
8
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "Playshoes Fleece Headband rosa"

Un cerchietto arricchisce il guardaroba di ogni bambino. Il piccolo accessorio dimostra di essere un pratico compagno all'aperto, soprattutto nelle stagioni di transizione. La fascia scalda le orecchie dei bambini e permette all'aria fresca e ai raggi del sole di raggiungere il loro cuoio capelluto. Playshoes ha creato una fascia fatta di materiale morbido e molto leggero in pile. È molto comodo da indossare e si adatta comodamente e caldamente intorno alla fronte e alle orecchie. Quando non è in uso, la piccola banda si adatta facilmente a qualsiasi tasca della giacca. L'archetto Playshoes è dotato di una chiusura in velcro. Questo permette alla fascia di essere regolata individualmente alla testa e può praticamente crescere con il bambino. La chiusura in velcro e il tessuto in pile elasticizzato garantiscono una vestibilità ideale e il miglior comfort possibile. Il materiale è anche traspirante. Il sudore viene assorbito e la fronte, caldamente avvolta, si trova in un clima fresco.

La fascia in pile può essere lavata in lavatrice senza problemi. Mantiene la sua forma e il suo colore a 40 gradi. La chiusura in velcro è anche di altissima qualità e rimane funzionale per molto tempo.
L'azienda Playshoes lavora sempre con materiali sani e in gran parte puri. L'archetto è completamente sicuro per la pelle sensibile dei bambini. Questo è ciò che rappresenta l'Oeko Tex Standard 100 per neonati e bambini. Questo certificato richiede test regolari e controllati, che questa fascia in pile padroneggia in ogni momento.

L'archetto è tagliato un po' più largo ai lati per coprire le orecchie in modo sicuro. Questo copricapo è anche una grande aggiunta ad un casco. Quando vai in bicicletta, ti protegge dal vento e dà al casco abbastanza spazio per fissare la testa. Questo archetto è sinonimo di ore all'aperto senza complicazioni. I grandi colori sottolineano ancora una volta l'allegria che è contenuta nello stretto pezzo di tessuto. La semplice fascia di Playshoes è una striscia di qualità premurosa e funzionale. È l'accessorio ideale per i bambini attivi che amano sfogarsi all'aperto. La fascia si sente semplicemente bene sulla testa e riesce ad accompagnare il vostro bambino comodamente avvolto attraverso la primavera e l'autunno con facilità senza complicazioni.

Proprietà Playshoes fascia in pile rosa

  • Fascia per bambini in morbido pile
  • Materiale traspirante
  • Alto comfort d'uso
  • Con pratica chiusura in velcro
  • Lavabile in lavatrice a 40 gradi
  • Oeko Tex Standard 100 per neonati e bambini

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato