Passa alla homepage

Philips Avent per i bambini

Philips Avent si prende cura del benessere del bambino

Quando i bambini vedono la luce, tutto cambia per i piccoli cittadini della terra. Invece del calore e della sicurezza del grembo materno, i piccoli devono fare i conti con i suoni, la fame, il respiro e il tocco dei genitori. Con la linea di cura dei Philips Avent i genitori possono rendere più facile l'inizio della vita dei loro cari.

I biberon e le tettarelle giusti per i neonati

I neonati piccoli soffrono spesso di dolori addominali e coliche perché molta aria entra nell'addome a causa della suzione e della respirazione ancora strane. Philips Avent Per questo motivo sono state sviluppate tettarelle che riducono l'inalazione di aria durante l'abbeveraggio. Le tettarelle sono sempre piene di latte e restituiscono l'aria in eccesso al biberon attraverso una valvola. In questo modo si evitano le coliche e i bambini sono più tranquilli e felici. Allo stesso tempo, le tettarelle sono modellate sul capezzolo femminile con una disposizione a spirale, in modo che i neonati sviluppino un modello di bevuta naturale. Sia che il latte materno venga tirato, sia che i bambini vengano nutriti con latte sostitutivo: Con i biberon piccoli per neonati, il partner può occuparsi dell'alimentazione dei bambini e la madre è più flessibile nella gestione del tempo. Lo scaldabiberon elettrico riscalda il latte a temperatura corporea in breve tempo. I biberon sono caratterizzati da un collo largo ed ergonomico, stanno bene in mano e sono disponibili in diverse misure. Naturalmente, i biberon sono realizzati con materiali privi di BPA e possono essere lavati in lavastoviglie o a mano con uno scovolino. Dopo la pulizia, i biberon devono essere lasciati sullo stendino ad asciugare. Philips Avent asciugare bene. Per ridurre le allergie causate da batteri e germi estranei, è consigliabile sterilizzare le tettarelle, i succhiotti e i biberon nei primi mesi di vita, per cui Philips Avent fornisce un'attrezzatura adeguata a questo scopo.

I bambini succhiano i loro ciucci

L'ambiente non familiare turba i bambini, rendendoli irrequieti e ansiosi. La vicinanza fisica restituisce loro un po' di sicurezza, così come l'uso del ciuccio. Per i neonati e i bambini piccoli, il ciuccio deve avere una forma ergonomica che favorisca lo sviluppo della mascella, dei denti e delle gengive. I ciucci di Philips Avent sono piacevolmente piatti e stanno comodamente in bocca. Gli ampi fori d'aria sullo scudo del ciuccio consentono una buona circolazione dell'aria per evitare danni alla pelle. Per facilitare l'individuazione del ciuccio di notte, i ciucci notturni sono dotati di uno strato fluorescente che brilla delicatamente al buio.

Il sonno del bambino è controllato

I neonati dormono fino a 17 ore al giorno, suddivise in sonnellini più brevi e in una fase di sonno più lunga durante la notte. Per consentire ai genitori di controllare questo sonno senza disturbare i più piccoli, abbiamo sviluppato dei Philips Avent sviluppato dei baby monitor. I dispositivi hanno una parte trasmittente e una ricevente e possono raggiungere fino a 300 metri. Nonostante i fasci di luce bassi, la trasmissione del suono è cristallina. A seconda del modello, è possibile scegliere tra un dispositivo con luce notturna integrata, un dispositivo con modalità mute e passaggio alla visualizzazione della luce, un dispositivo con sensore di temperatura integrato o un dispositivo di imaging con opzione video e un delicato sottofondo sonoro e acustico per il bambino.