Passa alla homepage

phil&teds secondo posto V6 fard

195.00 

Colore
product-image
Scegliete l'accessorio
64.00 
Disponibile in negozio
no
In magazzino
1
Spedizione pianificata
oggi
Già venduto
2
PaypalMastercardVisaAmexFatturaPagamento anticipatoTwintApplepay
Info sui prodotti "phil&teds secondo posto V6"

Con l'aiuto del secondo seggiolino Double Kit per il phil&teds Voyager V6, puoi trasformare rapidamente e in sicurezza il tuo passeggino in un passeggino per fratelli. Risparmia i soldi per una carrozzina completamente nuova e usa invece il tuo familiare e provato V6. Quando si aspetta un nuovo membro della famiglia, non si ha voglia di occuparsi anche di un nuovo sistema di passeggini. Grazie a questo ingegnoso sistema, non è necessario.

I sedili possono essere regolati in modo rapido e sicuro in molte posizioni diverse. I bambini devono guardare nella sua direzione? Vuoi che guardino davanti a te quando cammini? O i vostri figli vogliono parlare tra loro? Siete voi a decidere quale posto è collocato in quale posizione. Come siete abituati dalla vostra carrozzina, anche lo schienale di questo sedile è liberamente regolabile. Avete bisogno di una sola mano per azionarlo. Anche il poggiapiedi è regolabile. Questo significa che il seggiolino offre anche il massimo comfort per il secondo bambino.

L'imbracatura di sicurezza a cinque punti e una barra di sicurezza assicurano escursioni rilassate su qualsiasi terreno. Qui non cade nessuno, anche se sobbalza. I giocattoli, come un libro da passeggino, possono essere attaccati alla barra di sicurezza in modo che il bambino non si annoi. Allo stesso tempo, la maniglia può essere aperta per facilitare il sollevamento del bambino dalla carrozzina. L'ampio prendisole regolabile offre protezione dal vento, dalla pioggia e dal sole. Il secondo sedile può portare un carico fino a 15 kg. Può essere montato non solo sul phil&teds Voyager ma anche sui passeggini dot, sport, inline e dash. L'adattatore per fissare il sedile è incluso nella consegna. Con un telaio opzionale, il secondo sedile può essere trasformato in un dondolo flessibile in un attimo.

Il secondo seggiolino è disponibile nello stesso look della carrozzina. Convince con il suo stile semplice e chic. Il tessuto è fatto di melange di alta qualità. Il materiale è 100% poliestere. Il tessuto accogliente e confortevole piacerà anche al vostro secondo figlio. È perfetto per dormirci dentro. Le lunghe passeggiate non sono un problema. Anche quando entrambi i sedili sono installati, non è un problema raggiungere il grande cestino della spesa del passeggino. Grazie alle diverse posizioni del sedile, c'è sempre abbastanza spazio per raggiungere la spesa o altri utensili. Per i genitori di gemelli come per i genitori di multipli, questo secondo sedile per il passeggino è un vero vantaggio.

Caratteristiche phil&teds secondo posto V6:

  • può essere utilizzato per i seguenti tipi di buggy: dot, sport, inline, dash, voyager (dal 2019)
  • adattatore incluso
  • barra di sicurezza pieghevole
  • Imbracatura di sicurezza a 5 punti
  • poggiapiedi, schienale e tettuccio regolabile
  • materiale: 100 % poliestere
  • peso: 3,2 kg
  • Larghezza del sedile: 30 cm
  • profondità del sedile: 18 cm
  • Carico: 15 kg

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


Prodotti simili

altri clienti hanno comprato